Ecco quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di luglio 2022

Giochi Playstation Plus di luglio 2022, ecco quando verranno annunciati e tutto quello che c’è da sapere per gli abbonati.

C’è stato un cambiamento veramente molto importante in queste settimane, con quella che possiamo definire come una rivoluzione vera e propria, in piena regola. Perché con la nuova struttura che è stata pensata per meglio gestire l’abbonamento, e in questo senso anche provare a rispondere in qualche modo al sempre più dilagante Xbox Game Pass. Ed ecco perché i vertici di Sony hanno operato per l’accorpamento tra Plus e Now, creando i tre famosi piani di abbonamento che ora tutti quanti conoscono: Essential, Extra e il costoso e ricchissimo Premium.

Ecco quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di luglio 2022

Da questo punto di vista in tanti stanno facendo le proprie considerazioni per meglio comprendere come comportarsi. Alcuni sono già passati al piano Premium, volendo avere l’esperienza definitiva e giocare a tutto quello che viene offerto da Sony ai propri milioni di utenti, con tanto di retrocompatibilità e cloud gaming. Alcuni invece, che non sentono la nostalgia del passato, sono passati ad extra, recuperando dei titoli PS4 e PS5 che non hanno giocato negli ultimi anni. E poi c’è che preferisce la versione più economica, il piano base. Una cosa è certa però: tutti vogliono i giochi gratis Playstation Plus del mese.

Giochi gratis Playstation Plus di luglio 2022

E anche per il mese di luglio 2022 ci si aspettano i giochi gratis del mese per gli abbonati Playstation Plus. Si spera che, soprattutto in seguito alla divisione fatta, possano essere dei titoli molto interessanti, quasi una ciliegina per l’intera decisione di trasformare l’abbonamento e festeggiare con i videogiocatori un momento storico. Per ora non ci sono notizie in merito ai titoli che saranno disponibili, ma è già possibile rispondere ad un’altra domanda importante. Quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di luglio 2022?

Ps + 3 piani

La risposta è molto semplice. L’annuncio sarà fatto nel pomeriggio, come spesso accade, del prossimo mercoledì 29 giugno 2022. Appena i titoli saranno ufficialmente annunciati vi aggiorneremo come sempre, in modo rapido. Fino ad allora vi segnaliamo uno strano problema sul Playstation Plus.