Quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di dicembre: si cambia

Quando escono i videogiochi del Playstation Plus di dicembre 2021? Ecco data e orario in cui avremo finalmente i titoli che usciranno. 

Playstation Plus

Il Playstation Plus è tra i piani di abbonamento più diffuso in tutto il pianeta per quanto concerne i videogiochi. Si tratta infatti di quella sottoscrizione a pagamento confezionata da Sony che è importantissima per tutti coloro che hanno una Playstation, che sia PS4 o PS5. Infatti solo in questo modo si può vivere davvero e a pieno l’esperienza videoludica.

Attivando il Playstation Plus è possibile avere un importante numero di vantaggi, che rendono il videogiocare molto più piacevole e ricco. E’ infatti possibile videogiocare online con tutti gli altri videogiocatori che hanno il PS Plus e i vostri stessi giochi; accedere a sconti esclusivi riservati e avere dello spazio nel cloud Playstation per avere i vostri salvataggi sempre al sicuro. E poi ci sono ovviamente loro, gli attesissimi giochi gratis del mese.

Il tutto ad un prezzo relativamente contenuto, di circa  59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono spesso disponibili. Per questo vi suggeriamo di tenere sempre d’occhio l’andamento dei prezzi, perché potreste anche trovare un anno intero di Plus ad appena 45 euro, un prezzo davvero molto conveniente.

Quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di dicembre 2021

Playstation Store

Ora, che siamo a fine mese, come al solito i milioni di videogiocatori che hanno una Playstation si chiedono quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus. Infatti è proprio a fine di ogni mese che Sony, come sempre, annuncerà i titoli che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio.

Ma questi giochi saranno disponibili soltanto dal mese prossimo, spingendo quindi sempre più persone a sottoscriversi e ad entrare nel programma premium dell’azienda nipponica, che pur non potendo confezionare un’offerta come il Game Pass di Xbox vanta una buona varietà.

Leggi anche -> PS5 accontenta tutti i videogiocatori, arrivano le cover colorate

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite hanno comprato nuovo studio di sviluppo

I giochi Playstation Plus di novembre 2021 dovrebbero essere annunciati mercoledì 1 dicembre, dopo le 14. E’ questo il modus operandi a cui ci ha abitati Sony, che come sempre utilizza l’ultimo mercoledì del mese per annunciare i titoli che rientreranno nel Plus del mese successivo. Ma quando un mese finisce con un lunedì o un martedì, per non avere due settimane di vuoto tra l’annuncio e il lancio dei titoli, in passato si è atteso il primo mercoledì del mese successivo per l’annuncio, il primo martedì per il lancio.