Quando usciranno i giochi Playstation Plus di ottobre 2022?

Gli abbonati Playstation Plus hanno solo una domanda che gli frulla nel cervello, ed è sulla data d’uscita dei giochi di ottobre 2022.

Il Playstation Plus continua ad essere uno degli abbonamenti più sottoscritti e più diffusi del pianeta, con milioni e milioni di utenti in tutto il mondo che ogni giorno traggono il massimo dal loro piano. Soltanto con un abbonamento attivo è infatti possibile poter davvero vivere l’esperienza definitiva pensata da Sony per i propri videogiocatori. Si pensi ad esempio alla possibilità di videogiocare online e di sfidare amici e sconosciuti, qualcosa di impossibile per coloro che non hanno un abbonamento attivo. Oppure allo spazio nel cloud di Sony, che permette dia vere i propri salvataggi sempre al sicuro e pronti.

Quando usciranno i giochi Playstation Plus di ottobre 2022?
Quando usciranno i giochi Playstation Plus di ottobre 2022?

Ci sono poi degli sconti speciali riservati soltanto per gli abbonati, che ovviamente possono così risparmiare e anche parecchio sui preorder e su alcuni videogiochi ulteriormente scontati. Ci sono poi i giochi gratis del mese, che ogni mese arrivano a rimpinguare le librerie di tutti gli abbonati, e che possono quindi permetterci di giocare e anche per parecchie ore, spendendo una cifra che è assolutamente irrisoria. Ma quando escono i giochi Playstation Plus di ottobre 2022? 

Quando potremo scaricare i giochi Playstation Plus di ottobre 2022

Ormai settembre è passato e i giochi che sono stati regalati agli abbonati sono il passato. In tanti hanno spolpato Need for Speed Heat, sfrecciando sulle sue piste ad altissima velocità e battendo la polizia grazie a continui cambi di direzione e tanto tanto nitro. Anche le cose da fotografare in TOEM, squisito indie disegnato a mano, sono terminate. E malgrado si possano vare virtualmente infiniti combattimenti in Granblue Fantasy Versus, è il momento di optare per qualcosina di diverso e cercare nuove esperienze. Da questo punto di vista i giochi Playstation Plus di ottobre 2022 assicurano la giusta dose di qualità, quantità e eterogeneità per accontentare parecchi palati.

Playstation Plus logo
Playstation Plus logo

I giochi in questione saranno disponibili per gli abbonati dal 4 ottobre 2022, e resteranno a disposizione degli abbonati che vogliono riscattarli per tutto il mese. Dovete quindi pazientare ancora per poco. Ricordiamo quali sono i titoli Playstation Plus di ottobre 2022, mentre qui segnaliamo un gravissimo retroscena sulla chiusura di Google Stadia.