I Queen in un videogioco, su smartphone il gruppo che ha fatto la storia – VIDEO

Uno dei gruppi più grandi di sempre, i Queen, tornano in un videogioco. Su smartphone “Queen: Rock Tour” è veramente incredibile  

Queen
Queen il gioco per smartphone (screenshot YouTube)

Finalmente è disponibile il gioco per smartphone “Queen: Rock Tour”.  Questo è il primo titolo free-to-play dedicato alla famosa band britannica che può essere scaricato da App Store e Google Play.

Il titolo per smartphone risulta essere un tributo molto importante al gruppo musicale rock che si è formato a Londra nel 1970. Impossibile non ricordare il nome di Freddie Mercury, uno degli elementi più famosi della band che ha fatto la storia della musica. Il frontman più famoso e conosciuto di tutti i tempi, che ha cambiato il mondo della musica con la sua arte e potenza vocale.

Leggi anche -> DOOM Eternal è da record, incassa ben 450 milioni di dollari

I Queen tornano con un gioco per smartphone

Queen
Queen il gioco per smartphone (screenshot YouTube)

Insieme a lui, ovviamente, è doveroso ricordare anche gli altri componenti altrettanto importanti come Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Attraverso questo nuovo gioco è possibile seguire 20 tra i brani più famosi della band che ancora oggi fanno impazzire i fan di tutto il mondo. Tra questi risulta impossibile Non citare “Bohemian Rhapsody”, definita come una delle canzoni migliori di tutti i tempi, We Will Rock You”We Are the Champions” e Radio Ga Ga”.

Leggi anche -> Psychonauts 2 non è previsto per PS5, arriva in primavera

Oltre alle canzoni intramontabili, sono messi a disposizione dei giocatori anche 40 costumi ufficiali che riportano la mente indietro nel tempo. Questi infatti sono proprio quegli abiti iconici che hanno fatto la storia del gruppo britannico. Non resta che provare questo gioco per riuscire a sbloccare immagini e curiosità esclusive, che provengono direttamente dagli archivi ufficiali della band. Sicuramente è un gioco che riscuote un grande successo, tra tutti quelli che sono stati i fan numero uno di questa band iconica degli anni passati. Un amore intramontabile che, ancora oggi, risuona nel mondo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)