Nuovo capitolo della quest principale per Genshin Impact: tutti i dettagli

Genshin Impact sta per ricevere un importante aggiornamento incluso e comunicato nella roadmap per la versione 1.4: domani arriverà una nuova quest del prossimo capitolo della storia principale del titolo targato MiHoYo.

genshin impact
Fonte: “MiHoYo”

Lumine e Aether sono stati separati da un’entità che il giocatore non conosce e ora la loro missione è ricongiungersi. Questa è la premessa narrativa di Genshin Impact, che catapulta il personaggio scelto all’interno del mondo di Teyvat. Dopo aver fatto qualche speculazione, i giocatori appassionati potranno avvicinarsi sempre di più alle risposte che tanto cercano, con un progredire non solo nelle trame delle regioni del mondo di Teyvat ma anche e soprattutto nel filo conduttore dell’Abyss Order, con cui il personaggio principale sembra essere collegato.

Leggi anche –> Connessione Internet in Italia, aumenta la richiesta per i videogiochi

La nuova quest di Genshin Impact: “We Will Be Reunited”

genshin impact
Sarà presente, a partire da domani, una nuova Archon Quest in Genshin Impact. Si tratterà del primo capitolo dell’Atto IV. Fonte: “MiHoYo”

Le Archon Quest muovono in avanti la narrazione orizzontale di Genshin Impact. Con l’arrivo, domani, del primo capitolo dell’Atto IV, i giocatori potranno avvicinarsi ulteriormente al proprio obiettivo, scoprendo nuove cose circa la vicenda misteriosa che coinvolge il personaggio scelto all’inizio dell’avventura.

Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – The Frogs: il teatro dell’assurdo

Dopo aver avuto ulteriori spunti grazie alla presenza di una quest dedicata al misterioso Dainsleif, privo di Vision e collegato in qualche modo all’Abyss Order ma soprattutto in grado di tracciare il fratello (o sorella) scomparso, il capitolo in arrivo domani è molto atteso dalla community.

Per poter sbloccare la quest è necessario soddisfare determinati requisiti:

  • Bisogna aver raggiunto l’Adventure Rank 36;
  • Serve aver completato la Story Quest “Lupus Minor Chapter: Act I – The Meaning of Lupical“;
  • Bisogna completare prima il preludio al capitolo IV, già citato poco sopra, chiamato “Bough Keeper: Dainsleif“.

Gli utenti troveranno, una volta soddisfatti tutti i requisiti, la missione all’interno dell’apposito menu (accessibile su PC grazie alla shortcut premendo “J”) che porterà i giocatori a parlare con Ganyu (un personaggio giocabile, una potentissima arciera di rarità 5 stelle) e Lan, che necessitano di aiuto per sistemare alcuni affari con i malviventi dei Treasure Hoarder. Infatti, dopo essersi riuniti a Liyue, sembra che stiano complottando qualcosa proprio in alcune rovine legate all’Abyss Order. Temendo ciò che potrebbe succedere, il giocatore verrà inviato ad investigare sull’oscura faccenda.

LINK UTILI