Questa pizza è perfetta per i fan di Marvel Rivals: la ordinano tutti

Anche i supereroi mangiano e anche ai supereroi piace la pizza. Per Marvel Rivals questa è quella che tutti i fan vogliono provare. Ordinala anche tu.

Tra i personaggi più famosi che conosciamo ce ne sono quattro che sicuramente giocherebbero a Marvel Rivals ingurgitando una fetta di pizza dopo l’altra.

pizza marvel
Questa pizza è perfetta per i fan di Marvel Rivals: la ordinano tutti – videogiochi.com

Stiamo chiaramente parlando delle Tartarughe Ninja. Ma anche noi giocatori in carne e ossa dobbiamo nutrirci. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlarvi di quella che è la pizza perfetta per i fan di Marvel Rivals e in più di darvi anche uno spunto per creare qualcosa di ispirato al multiplayer sviluppato da NetEase se invece volete che la pizza sia frutto delle vostre manine.

La pizza perfetta per i fan di Marvel Rivals è arrivata

Il rapporto tra cibo e videogiochi non è molto diverso da quello che si instaura tra cibo e film oppure tra cibo e serie TV. Questo perché tutto può diventare una ispirazione per piatti nuovi o per rivisitare piatti della tradizione in un modo nuovo. Sono rimaste molto celebri, per esempio, le pizze ispirate a Nier Automata, disponibili per pochi fortunati in alcuni angoli del mondo tra cui Milano.

fantastici 4
La pizza perfetta per i fan di Marvel Rivals è arrivata – videogiochi.com

Ma anche con i personaggi Marvel è possibile dare vita a pizze davvero particolari. Una idea da copiare è per esempio quella che Pizza Hut ha creato un po’ di tempo fa per Venom. Si tratta di una pizza con fettine di salame, una generosa dose di formaggio e pomodoro con sopra una rete disegnata con una salsa aioli al nero di seppia, per dare l’idea della appiccicosa ragnatela che caratterizza questo personaggio dell’universo Marvel.

Realizzare a casa questa pizza non è difficile. Tutto quello che dovete fare è mettervi un po’ di impegno per creare la salsa aioli, che in realtà non è altro che una maionese con una quantità imbarazzante di aglio. Del resto il suo nome non è altro che l’unione delle parole spagnole per aglio e olio.

Se Venom non è il vostro Main del cuore però noi abbiamo una alternativa. Quella che vi proponiamo con un po’ di fai da te è invece la pizza dedicata ai Fantastici 4. Partendo dall’idea di dividere la pizza in quattro quarti, decorate un quarto con stracchino su una base bianca di patate grattugiate e scottate per la Donna Invisibile.

Create invece un mix di formaggi a pasta filante da distribuire sul quarto a base rossa di Mister Fantastic (noi consigliamo qualunque cosa a pasta molle tipo fontina). Pensate questi due avrebbero la pizza per il loro matrimonio? Per il quarto dedicato alla Torcia Umana dovete invece prendere coraggio e creare uno spicchio a base rossa su cui aggiungere la pericolosissima ma gustosissima ‘nduja calabrese e peperoncino in polvere.

L’ultimo quarto, quello dedicato alla Cosa, deve essere robusto e croccante. Quello di cui avete bisogno sono le cipolle secche che di solito si usano per farcire i burger. Unitele a olive nere denocciolate tagliate a fette e chips di zucchine piccanti per avere la giusta croccantezza. Trattandosi del quarto dedicato alla Cosa potete scegliere se aggiungere o meno la mozzarella per una versione soft o se volete sperimentare davvero la sua rudezza.

Gestione cookie