Quest’anno sono in arrivo alcuni titoli Xbox non ancora annunciati

A quanto pare, Xbox ha molti colpi in canna, molti più di quanti ancora non ne abbia annunciati. La console della Grande X ha in serbo altre sorprese, oltre ad Halo: Infinite e tutti i progetti rivelati sinora per quest’anno.

Xbox non annunciati
Fonte: “Xbox”

Il servizio Xbox permette ai giocatori di scegliere tra un’offerta di titoli molto appetibile, specie se si parla di GamePass. Con il fatto che tutti i titoli first party verranno aggiunti all’offerta del GamePass sin dal day one, si tratta di un servizio decisamente interessante, specie per i gamer più accaniti, e il fatto che ci siano ulteriori titoli in arrivo non ancora annunciati fa parecchia gola.

Leggi anche –> I 5 personaggi femminili che più ci hanno colpito da videogiocatori

Più giochi, più divertimento

Xbox non annunciati
Su Xbox Series S e Series X sono in arrivo, nel 2021, titoli ancora non annunciati. Fonte: “Microsoft”

La fatidica dichiarazione giunge dal direttore del progetto Xbox Series X Jason Ronald che, alla domanda posta durante il famoso Podcast “The Iron Lords“, risponde così:

Leggi anche –> Nuovo Gameplay Trailer per Metroidvania Aeterna Noctis – VIDEO

not every game releasing this year has been announced yet.

I titoli possibili, dunque, possono essere molteplici e le teorie degli utenti si sbizzarriscono. Così come si possono immaginare nuove IP first party che verranno aggiunte. Il podcast è approdato su Reddit e, infatti, già si rumoreggiano possibili remastered di Modern Warfare 3, il nuovo Wolfenstein o addirittura Forza Horizon 5, un grande assente all’appello per quanto riguarda Xbox Series X nonché titolo di corse di punta di casa Microsoft. Inoltre, durante l’intervista, Ronald si è detto molto incuriosito ed eccitato rispetto ai titoli ancora in sviluppo e non annunciati, proprio perché parliamo di una consola la cui nascita è ancora vicina e, sempre stando alle parole del direttore, “abbiamo a malapena scalfito la superficie”.

Per ulteriori dettagli e annunci certi non possiamo che rimetterci alle dichiarazioni ufficiali che Microsoft effettuerà, quindi durante il resto del 2021. Per esempio, eventi, seppur completamente digitale, come l’E3, potrebbero sicuramente fare maggiormente luce a riguardo e svelare queste nuove uscite non annunciate di cui parla Jason Ronald.

LINK UTILI