Questo oggetto può cambiare la storia dei videogiochi per PC

Online compare il video di un oggetto che potrebbe cambiare la storia dei videogiochi su PC. La clip mostra come funziona, è sbalorditivo 

Con il passare degli anni la tecnologia sta facendo passi da gigante. Basti pensare alla comodità di cui godiamo oggi, che ci permette di eseguire comodamente da casa tutte quelle operazioni che prima richiedevano ore e ore di attesa. Ma la tecnologia non ci aiuta solo nelle attività di tutti i giorni, è ideale anche per staccare la spina e rilassarci un po’. Magari mettendoci seduti al PC e dilettandoci con i videogiochi.

videogiochi pc oggetto cambia storia
videogiochi pc e l’oggetto che cambia la storia (fonte pixabay)

Numerosi sono i modi per svagarsi con la tecnologia, e soprattutto proprio con i videogames. Questi ultimi ricoprono un ruolo molto importante nella vita di numerosi appassionati, che li concepiscono come una vera e propria competizione in cui dare il meglio. I videogiochi per il computer attirano sempre più consensi, anche perché la tecnologia che si va ad utilizzare è in continua espansione. Recentemente, per chi volesse acquistare un PC per giocare, abbiamo anche letto di un’ottima notizia.

I videogiochi per PC hanno un nuovo alleato

Avere una PS5 su PC è diventata una cosa possibile, grazie a Cyberpunk 2077. Oggi come oggi, i giochi per PC, hanno visto numerosi miglioramenti. A partire dalle grafiche che vantano attualmente la presenza di dettagli realistici talmente perfetti da rendere unica l’esperienza di gioco, fino alla stessa giocabilità che risulta sempre più fluida e performante. Insomma si cerca di fare di tutto per entusiasmare sempre di più gli appassionati di questo mondo.

videogiochi pc oggetto cambia storia
videogiochi pc e l’oggetto che cambia la storia (fonte pixabay)

L’ultima novità ci è stata mostrata direttamente da Reddit, un video di pochi secondi che racchiude in sé una “grande innovazione”. Chi l’ha visto ha potuto assistere alla presentazione di un nuovo accessorio. Non si tratta altro che di una sorta di controller, realizzato con la stampante 3D. Il piccolo accessorio giallo può essere poggiato direttamente sulla tastiera del pc e utilizzato per muovere il soggetto utilizzato nel gioco.

Questo quindi esclude l’utilizzo dei tasti, in quanto basterà muovere la levetta per inviare al PC lo stesso input di quando si preme il suddetto tasto. Di sicuro è un accessorio che non è proprio così scontato, un qualcosa di inedito e molto carino da vedere.

ASDW from a 3D printer from gaming