Raid Shadow Legends, usa subito questi 10 codici di gennaio!

Raid Shadow Legends è uno dei titoli MMORPG più giocati di sempre e la sua community sa che periodicamente spuntano come funghi i codici per fare shopping di ricompense assortite. Ecco quelli imperdibili di gennaio.

I titoli mobile e gli MMO vivono di community e come insegna Genshin Impact la com,munity apprezza sempre qualche contenuto gratuito per far fare level up ai propri personaggi. I developer di Raid Shadow Legendsa sono però sempre molto molto generosi e producono una quantità davvero impressionante di codici che sbloccano risorse di varia natura. In questo mese di gennaio appena cominciato abbiamo raccolti alcuni dei più sfiziosi che potete usare fin da subito.

codici raid shadowl legends
Raid Shadow Legends (videogiochi.com)

Perchè la cosa forse più interessante dei codici, a differenza di altri titoli multiplayer, è che non c’è bisogno di aver raggiunto un determinato livello o dimostrare di aver fatto login per un certo periodo di temppo. Anzi, alcuni codici tra quelli che vi segnaliamo sono proprio dedicati a chi vuole provare a giocare con lo MMO prodotto da Plarium ma non lo ha ancora neanche mami scaricato.

Raid Shadow Legends, codici per tutti i gusti

La dinamica di base di RSL è una dinamica abbastanza facile da comprendere. Appena scaricato il gioco vi viene fornita una zona franca e tranquilla in cui fare allenamento con il vostro Campione. Un Campione che va scelto necessariamente tra i quattro di base messi a disposizione e che coprono una buona parte delle tipologie di personaggi che sono poi sbloccabili andando avanti e crescendo. Avere una buona varietà di personaggi è fondamentale perchè, come una specie di Pokemon, ogni Campione ha un proprio punto debole ed è quindi importante avere un ventaglio di opzioni per affrontare tutti i possibili nemici.

codici ricompense Raid Shadow Legends
Raid Shadow Legends (videogiochi.com)

Da notare che, come sempre, ci sono poi i jolly. I personaggi della categoria Void che sono completamente immuni. Il gioco, come altri di questo tipo essendo un prodotto mobile ha una modalità AUTO che quindi vi libera dalla necessità di affrontare e gestire direttamente gli scontri, se magari volete fare un po’ di level up senza impegno. E oltre alle battaglie automatiche ci sono poi i codici come in Genshin Impact.

Codici per diventare immortali

La carrellata di codici per Raid Shadow Legends che vi proponiamo non può non cominciare con quelli dedicati ai nuovi giocatori: LADYQUIN, LUCKYRAID, PCRAID2022 e POWERSTARTER. Questi codici vi daranno il personaggio di Lady Quin e un bel po’ di materiale con cui cominciare. Altri codici stuzzicanti e utili sono poi: RETURN, Skeletoncrewforever, Raidtwitchcon22, LookBehindYou. Ideali per chi gioca assiduamente e ha bisogno di chance extra. Conferiscono invece ricompense assortite: RAIDHOLIDAY, RAIDRONDA, Mordecai e Midgame23win. Tenete presente che alcuni codici potrebbero smettere di funzionare nel frattempo ma tentar non nuoce.