Ratchet and Clank Rift Apart, nuova modalità disponibile – VIDEO

Arriva una nuova modalità su Ratchet and Clank Rift Apart, che in pochi giorni dal lancio ha già conquistato tutti.

ratchet and clank rift apart foto
Nuova modalità fotografica per il videogioco (Foto: YouTube).

L’attesa è finita e l’affiatata coppia di Ratchet e Clank è finalmente sbarcata su PlayStation 5, per la gioia di Sony e di tutti i videogiocatori; il titolo, già a pochi giorni dal lancio, ha riscosso un grandissimo successo promettendo fortune all’azienda.

Sull’onda dell’entusiasmo, è stata presentata da Insomniac Games la nuova modalità fotografica per il titolo, che permetterà di immortalare i vostri momenti preferiti dal videogioco con tante opzioni di modifica disponibili. In fondo all’articolo, trovare il trailer di presentazione.

Ricordiamo che su Amazon  il titolo Insomniac Games è acquistabile al prezzo di 70,93 euro, con sostanzialmente 10 euro di sconto rispetto al prezzo di listino (80,99 euro). QUI per acquistarlo.

Ratchet and Clank Rift Apart, la modalità fotografica

ratchet and clank rift apart foto
Immagine per Rift Apart (foto: YouTube).

Come spiegato da Insomniac Games sul PlaystationBlog, questa modalità fotografica è stata realizzata prendendo spunto da precedenti giochi, aggiungendo una serie di strumenti fotografici, supportati dalla potenza della PS5, da poter usare su questo titolo. Le immagini potranno essere scattate a risoluzione 4K dinamica e complete di ray tracing.

“L ‘illuminazione è essenziale per catturare lo scatto perfetto” si legge sul blog, dove viene introdotta la possibilità di aggiungere fino a tre luci nelle scene immortalate, tra cui luci sferiche per coprire aree più ampie e faretti per i dettagli; sarà possibile inoltre  modificare l’illuminazione naturale all’interno dell’ambiente.

Tra le novità, quella di poter far assumere ai personaggi determinate pose, sia più “serie” con le nuove armi sbloccate, sia molto più “leggere” e divertenti. Combinabili anche le protezioni sbloccate, così come si potranno aggiungere delle espressioni facciali.

Leggi anche –> Le novità Disney+ di luglio 2021, tra film e serie tv

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, un dettaglio segreto – VIDEO

Non soltanto quindi adrenaliniche sezioni di gioco, ma anche la possibilità di diventare fotografi del mondo di Rift Apart! Tra le altre sorprese offerte dal titolo, ci saranno anche dei particolari  crossover con altri titoli Sony, con Nathan Drake, Sly Cooper e tanti altri volti noti Guerrilla Games, Sucker Punch e Naughty Dog pronti ad apparire grazie ai portali della nuova RYNO 8.