The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, un dettaglio segreto – VIDEO

Curioso e particolare dettaglio per The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, dopo la presenza alla conferenza Nintendo dell’E3.

breath of the wild 2
Dettaglio nascosto nel nuovo trailer del videogioco (foto: YouTube).

Con la presenza Nintendo a questo E3 2021 tutto digitale, non poteva di certo mancare qualche informazioni riguardo il nuovo attesissimo titolo di Zelda; con l’assenza al Nintendo Direct di febbraio tutti i videogiocatori erano rimasto abbastanza delusi, e non avrebbero di certo sopportato un ulteriore silenzio sul titolo.

Nintendo li ha sicuramente fatti felici, confermando ufficialmente l’arrivo del videogioco nel 2022 e presentando un nuovo trailer per il titolo, che trovate in fondo all’articolo; i fan più attenti, oltre ad apprezzare le scene di gioco, avranno però sicuramente sentito qualcosa di…familiare.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, la particolarità del tema musicale

breath of the wild 2
Immagine dal nuovo trailer (foto: YouTube).

Oltre al nuovo braccio di Link, con tanto di conseguenti nuove abilità appena accennate nelle scene di volo sopra Hyrule, i giocatori più attenti hanno colto la particolarità del tema musicale, che riprende la melodia e le note di quello del precedente capitolo, con qualche piccola variazione.

Un riferimento che, oltre a rendere omaggio al precedente videogioco, va ad istituire una vera e propria continuità anche a livello sensoriale, in questo caso uditivo, con la storia precedente, segnando anche musicalmente l’avanzamento delle vicende.

Non è di certo la prima volta che Nintendo realizza un’operazione simile; infatti, il tema principale di The Legend of Zelda: Skyward Sword riprende la famosa melodia di Ocarina of Time  Zelda’s Lullaby.

Leggi anche –> PS5 introvabile, ecco il trucco per comprarla online e battere tutti

Leggi anche –> Game of Thrones, il creatore George Martin completa un nuovo progetto

In attesa di BOTW 2,  i giocatori potranno intrattenersi proprio con The Legend of Zelda Skyward Sword HD, nuova versione per Switch del titolo uscito originariamente per Wii dieci anni fa; manca davvero pochissimo all’uscita, fissata per il prossimo 16 luglio. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer per BOTW 2 pubblicato da Nintendo all’E3.