Ratchet and Clank nel corso del tempo: Sony mostra l’evoluzione – VIDEO

In vista dell’arrivo di Ratchet and Clank Rift Apart, Sony offre a tutti i fan un video che celebra l’evoluzione della saga videoludica.

ratchet and clank
Celebrata l’evoluzione della saga con un video (foto: YouTube).

Manca finalmente pochissimo all’arrivo di Rift Apart su PS5, che segnerà appunto l’esordio dell’amatissima IP Sony su console di nuova generazione; l’entusiasmo è al massimo, coi giocatori che hanno già potuto vedere diversi trailer, gameplay e la presentazione del nuovo personaggio, la Lombax di sesso femminile Rivet.

Quale migliore occasione quindi, per attendere l’uscita prevista per l’11 giugno, se non quella di vedere da vicino l’evoluzione della saga? Proprio per questo, Sony ha ora pubblicato un video focalizzato proprio sulla storia del franchise; correte in fondo all’articolo per vederlo!

Ratchet and Clank, l’evoluzione della saga in un video Sony

ratchet and clank
Immagine per il videogioco da un trailer dello State of Play (foto: YouTube).

Sin dall‘esordio nel 2002 su Playstation 2, il franchise ha subito conquistato il pubblico; da lì in poi, una serie di successi che Sony ripercorre in questo nuovo video, da Fuoco a volontà a Nexus passando per Up Your ArsenalGladiator, Armi di distruzione, Alla ricerca del tesoro e A spasso nel tempo, senza contare poi i quattro spin-off.

Un franchise che sembra avere ancora tantissimo da dare, ed è ora finalmente pronto a dimostrarlo su una console d’eccezione come la PS5. I nostri eroi si troveranno ad affrontare un imperatore malvagio, con infiniti altri cattivi al seguito; questa volta però, insieme all’inseparabile duo c’è anche Rivet,  Lombax di sesso femminile che contribuirà ad esplorare le diverse dimensioni e salvare la realtà dalla distruzione.

Leggi anche –> Xbox Game Pass, altro tripla A gratis al Day One

La speranza di tutti è che Rift Apart possa raccogliere questa grande eredità, espandendo ancora di più il franchise e facendogli raggiungere vertici ancora più alti. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video celebrativo della saga; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> INIZIA IL WEEKEND – Completare le sfide della Settimana 12 di Fortnite

LINK UTILI