Red Dead Redemption 2, arriva un’espansione a sorpresa

Per tutti i fan di Red Dead Redemption 2 arriva una sorpresa incredibile. Ecco l’espansione che vi terrorizzerà

red dead redemption 2
red dead redemption 2 arriva una celebre espansione (fonte pcgamesn.com)

Red Dead Redemption 2 era già un capolavoro prima di uscire definitivamente, ed i fan che raduna costantemente attorno a sé dimostra questo. Un vero successo che, giorno dopo giorno, sta affezionando sempre più utenti. Anche se, in realtà, un piccolo punto di dissenso è nato tra il fedele pubblico del titolo. Nello specifico fa riferimento all’argomento DLC.

Difatti, moltissimi sono gli utenti che non hanno digerito il fatto che, il titolo di Rockstar Game, non abbia ancora previsto all’intento della sua offerta delle espansioni dell’avventura nel far west. Sopratutto uno era il DLC, per arricchire il single player, che in molti credevano arrivasse presto. Stiamo parlando dell’oramai celebre Undead Nightmare.

L’espansione arriva su Red Dead Redemption 2

Ed è proprio questa l’espansione che arriva su RDR2, anche se non proprio in via ufficiale. Che cosa significa questo? Diventata famosissima grazie al primo capitolo dell’avventura di Rockstar Game, alcuni utenti non hanno resistito dando vita ad una speciale versione. Ci ricordiamo che, per il primo capitolo, questa particolare espansione non ha potuto essere giocata da chi usava un PC. Perché RDR è stato rilasciato solo per le console di casa Sony e Microsoft.

Ma ecco che, 2 utenti, danno vita a Undead Nightmares 2 – Origins. Si tratta di un DLC creato ad hoc per il secondo capitolo di RDR, per mano dei modder Dick Hertz e Eki. Ecco che, tutto il mondo di gioco, sarà invaso dagli zombi in perfetto stile della saga terrorizzando tutti. Inoltre, il giocatore, può anche decidere di vestirsi da zombie lui stesso.

Leggi anche -> Xbox prende in giro i GOTY: “Vogliamo i videogiochi!”

Leggi anche -> Battlefield 2042, brutte notizie per chi lo gioca su console

L’espansione in questione, può essere utilizzata solo da chi possiede un PC scaricando direttamene da NexusMods la mod in questione. Per chi invece sta giocando a RDR2 dalla propria console, di qualsiasi marchio sia, non può che sperare in una marcia indietro da parte di Rockstar Game. Difatti, almeno per il momento, non hanno intenzione di mettere disponibile questo tipo di espansione.

Impostazioni privacy