Regala alla fidanzata un videogioco con lei dentro: il video commovente

Se anche voi avete mai pensato di regalare un videogioco alla fidanzata sperate lei non veda mai questo video. Il confronto diventerà impietoso.

Il giorno dedicato agli innamorati e alle innamorate è passato da un bel po’, ma questo non significa che non si possano fare regali alla propria dolce metà. Se la vostra dolce metà ama i videogiochi, qualcuno ha appena alzato e di molto l’asticella di quello che è considerato il regalo perfetto.

Fidanzati con cuore
Regala alla fidanzata un videogioco con lei dentro: il video commovente – Videogiochi.com

Qualcuno infatti ha prodotto un videogioco dedicato alla propria fidanzata con lei come protagonista. Il videogioco non è né lungo né raffinato ma è commovente abbastanza da starsi trasformando in un fenomeno online, grazie al video pubblicato dallo stesso sviluppatore.

Meggy, questo è il nome della fidanzata di Bryson McBee, è di certo una donna molto fortunata. Oltre ad essere la fidanzata di qualcuno che è in grado di usare Blender per cose meravigliose, è appena diventata protagonista di un gioco.

Il fidanzato perfetto, il videogioco con la fidanzata!

Con alcuni videogiochi, in particolare con gli RPG, è possibile creare un personaggio che si avvicina esteticamente al nostro aspetto oppure all’aspetto delle persone care. Giocare così diventa come un viaggio dentro se stessi. Ma avere un videogioco in cui si viene chiamati per nome perché chi lo ha sviluppato ti conosce come le sue tasche è un’esperienza molto diversa.

gioco fidanzata calcio
Il fidanzato perfetto, il videogioco con la fidanzata!- videogiochi.com

È quello che è successo a Meggy, la fidanzata di Bryson McBee. La ragazza, infatti, ha di recente spento le 25 candeline. Bryson ha voluto così regalarle un gioco decisamente particolare: un gioco in cui lei è assoluta protagonista. Lo spazio è di dimensioni ridotte e in realtà è poco più di una demo, ma il fatto che questo piccolo gioco esista con la sua valanga di fiori e una palla da bowling parlante basta per farci diventare tutti quanti gelosi di Meggy.

E il progetto è anche la dimostrazione di come ora sia possibile effettivamente avere gli strumenti che consentono di dare vita alla propria fantasia in un modo che prima non era possibile. Trattandosi di un videogioco che è un regalo per una persona specifica, oltre a poter commentare sotto il video pubblicato su YouTube, non è possibile giocare con questa piccola opera d’arte. Ma potrebbe essere un’idea per sorprendere la vostra dolce metà. Se poi volete andare sul sicuro ci sono i giochi già fatti.

Mantenendovi il più possibile alla larga dall’intelligenza artificiale generativa, potreste in effetti imbarcarvi anche voi in un viaggio di scoperta e mettere insieme una piccola esperienza per la persona che è per voi la più importante in assoluto. Se anche il risultato finale non dovesse essere perfetto, potreste sempre dire di averci provato e di certo nessuno avrà mai creato qualcosa di simile e nessuno mai lo creerà. Chissà che non scopriate anche la vostra nuova passione.

Gestione cookie