Regista di District 9 sta creando un videogioco tripla-A

Il regista del famosissimo District 9 è in questo momento occupato per la creazione di un videogioco tripla A. Ecco la situazione.

District 9
District 9

Il videogioco, essendo un campo artistico a tutti gli effetti e con tutti i crismi, finisce sempre di più con l’attrarre delle persone e degli esperti di altri campi. In un continuo processo di influenza e contaminazione, che permette di sperimentare ed osare.

E mentre The Last of Us sta diventando una delle serie tv più costose della storia, con un budget di oltre 8 cifre per ogni singolo episodio, qualcosa si muove anche in senso opposto.

Infatti uno dei registi più noti in tutto il mondo per quanto concerne il genere fantascientifico sta in questi mesi lavorando per creare un videogioco unico e speciale. Parliamo dell’apprezzatissimo Neill Blomkamp.

Regista di District 9 lavora ad un FPS di Gunzilla

Il regista è famoso in tutto il mondo per aver diretto film come District 9, ma anche Elysium e Chappie. Dalla visione certamente unica e particolare, parliamo di un individuo che certamente ha una certa dimestichezza con la fantascienza e l’intrattenimento.

In una nota ufficiale pubblicata da Gunzilla Games, nuovo studio da poco fondato, è proprio il regista di District 9 ad essere stato assunto con una posizione incredibilmente importante e delicato: Chief Visionary Officer.

Come affermato ai microfoni di IGN, lo studio di sviluppo è a lavoro su un titolo tripla-A, che possa dire la sua sul mercato mondiale. Il genere del prodotto è FPS, con azioni frenetica e, è lecito pensare, ambientazione fantascientifica.

Speriamo di poter trovare un prodotto certamente interessante, che possa mischiare un po’ le carte e gettare un po’ di aria fresca nella serrata mischia di titoli FPS che sono attualmente presenti sul mercato. E che inevitabilmente continuerà a crescere nei prossimi mesi.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Certamente gli sviluppatori, da soli, hanno alzato e non poco le aspettative nei confronti del loro lavoro, che hanno definito tripla-A da soli.