Resident Evil 2 dal vivo, la statua del Licker è terrificante nella sua perfezione

Resident Evil 2 è uno dei titoli della saga più amati di sempre. Uno dei nemici più pericolosi, il Licker, in tutta la sua terrificante maestosità 

Resident Evil 2 Licker
Resident Evil 2 Licker, la fedele riproduzione in una statua in scala 1:1 (screenshot YouTube)

All’interno di Resident Evil 2, una delle creature più paurose che può essere incontrata è sicuramente il Licker. Sembra che quest’ultima stia per ricevere una statua incredibilmente dettagliata dedicata. Tutti i gadget presenti nel mondo di RE 2 risultano sempre essere molto ricercati dagli appassionati di tutto il mondo.

Ma con l’introduzione di questa statua pare che gli autori possano essere in grado di spaventare un pubblico molto vasto. Proprio come viene riportato da GameRant, sembra che la compagnia PureArts si è impegnata nella realizzazione di un busto in scala 1:1, incredibile e bellissimo nella sua rappresentazione.

Leggi anche -> Dragon Ball Z Kakarot è finito, il gioco non avrà più DLC

La statua del Licker di Resident Evil 2 in scala 1:1

Resident Evil 2 Licker
Resident Evil 2 Licker, la fedele riproduzione in una statua in scala 1:1 (screenshot YouTube)

Si tratta di una statua abbastanza dettagliata del Licker in edizione limitata. Infatti si prevede di produrne soltanto 666 pezzi insieme ad altri 100 in versioni esclusive. Coloro che sono interessati all’acquisto del busto, devono sapere che è messo in vendita ad un prezzo abbastanza proibitivo. Infatti l’oggetto è in prevendita ad una cifra pari a 899 dollari. Chi desidera vedere in anteprima il busto in questione, può osservare il lavoro svolto all’interno del video presente su YouTube di PureArts.

Leggi anche -> Costretti a urinare e defecare al volante, corrieri contro Amazon – FOTO

La riproduzione risulta essere davvero molto fedele all’originale, sia per quanto riguarda l’aspetto che le dimensioni. È molto probabile che venga acquistato da persone amanti del titolo fino al midollo. Si tratta infatti di un oggetto capace di diffondere terrore alla sola vista e che potrebbe essere perfetto per un’arredamento dedicato abbastanza originale. Capcom consiglia di rigiocare i titoli precedenti nell’attesa dell’arrivo dell’ultimo capitolo della serie survival horror che ha fatto la storia, RE Village e le nuove (dis)avventure di Ethan Winters. Scorrendo verso il basso, in fondo all’articolo, è possibile vedere il video che mostra la fedele riproduzione 1:1 del busto del Licker.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)