Resident Evil 4 in arrivo, c’è la conferma ufficiale – FOTO

Resident Evil 4 torna alla ribalta. Dopo vari porting e una versione per la realtà virtuale, ci sarebbe ora la prima conferma indiretta ma ufficiale del remake.

Resident Evil 4 in arrivo, c'è la conferma ufficiale - FOTO
Resident Evil 4 in arrivo, c’è la conferma ufficiale – FOTO (foto: youtube)

Sembra che tutto il mondo di Resident Evil ruoti intorno al capitolo 4. Sarà la storia di Wesker, sarà l’ambientazione, sarà che nonostante tutti i Resident Evil siano belli il capitolo 4 è quello in cui la visione di come dovrebbe essere un horror in prima persona si è realizzata al meglio.

E quindi quando spuntato in Rete, da qualunque fonte siano, informazioni su questo capolavoro Capcom le antenne si rizzano e gli occhi si puntano. E stavolta dobbiamo ringraziare una fonte insolita ma autorevole.

Resident Evil 4 il Remake è in corso

Resident Evil 4 in arrivo, c'è la conferma ufficiale - FOTO
Resident Evil 4 in arrivo, c’è la conferma ufficiale – FOTO (foto: twitter)

Riguardo il remake di RE4 le informazioni sono state sparse e soprattutto nessuna confermata con solidità. Quando su Twitter un profilo ha postato uno screenshot con un personaggio passato per Wesker non tutti ci hanno creduto potesse essere il look vero del personaggio ma con un paio di click è saltato fuori che la fonte da cui è partita l’immagine altri non è se non DC Douglas, attore e doppiatore che ha diffuso proprio un’immagine di un concept art dedicato al personaggio cui presta la voce.

In effetti forse qualcuno dovrebbe spiegare a Douglas come funzionano gli accordi riservatezza dato che è la seconda volta che il doppiatore si fa scappare qualcosa riguardo proprio il quarto capitolo della saga di Raccoon City.

E sul profilo di @BewareCreepyVAs, un nome un programma, oltre a riportare lo screenshot diffuso dallo stesso Douglas ha anche aggiunto altri screen che riguardano comportamenti poco professionali del doppiatore nei confronti dei fan, in particolare delle sue fan giovani e carine.

Leggi anche -> Premio da 10mila euro per creare Zelda Breath of the Wild multiplayer

Leggi anche -> Xbox Live Gold e Game Pass, ecco i giochi gratis di dicembre 2021

DC Douglas non ha risposto direttamente alle accuse che gli vengono mosse su Twitter a mezzo screenshot ma ha postato a sua volta uno screenshot in cui si legge chiaramente la parola “diffamazione”.

Il concept art di Wesker potrebbe quindi non essere vero o non essere stato messo in giro da Douglas. Sta di fatto che il personaggio mostrato sembra plausibile. Aspettiamo da Capcom qualche informazione che non passi per un social.

Impostazioni privacy