Il Remake di Resident Evil 4 non sembra troppo lontano, si parla del 2023

Un possibile Remake di Resident Evil 4 è ormai da tempo che fa parlare di sé. Un leak svela qualche informazione a riguardo, si guarda  al 2023

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 Remake, un leak parla di una uscita per il 2023 (screenshot YouTube)

Uno dei titoli più apprezzati di Capcom è sicuramente Resident Evil 4. Il gioco è stato lanciato su console a gennaio 2005. Viene ancora oggi considerato un gioiello inestimabile tra tutti i survival horror esistenti. Infatti molte volte i fan hanno chiesto che venisse realizzato un Remake.

Capcom di fronte a tale richiesta non si è tirata indietro. Tuttavia sembra che serva molto tempo per poter sviluppare il desiderio dei fan. Questo non significa certo un male, visto che dà tempo per poterlo sviluppare al meglio.

Leggi anche -> Una nuova patch per COD Warzone, il supporto per la Stagione 2

Resident Evil 4 Remake non arriva prima del 2023

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 Remake, un leak parla di una uscita per il 2023 (screenshot YouTube)

Il noto insider Dusk Golem ha dichiarato, in un post su Twitter, che RE 4 Remake non è poi così lontano come si creda. Tuttavia si parla di una data di uscita sulle console non prima del 2023. Il quarto titolo di Biohazard appartiene alla categoria dei survival horror ed è impostato verso il genere degli sparatutto in terza persona.

Nel titolo si vestono come panni del protagonista quelli dell’ex poliziotto degli avvenimenti di RE 2 di Raccoon City Leon Scott Kennedy. Questo ha l’incarico di cercare la figlia del presidente degli Stati Uniti, Ashley Graham. La bambina è stata rapita da una setta a causa di una fuga di notizie che abbiano innescato l’interesse verso un riscatto o qualche cosa di losco. Oltre a questo, il vero cambio di rotta che ha caratterizzato RE 4 è stato il totale abbandono degli zombie per sostituirli con i Los Ganados (umani infettati da parassiti molto aggressivi).

Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Al momento non vi sono comunicazioni da parte di Capcom riguardo al Remake ufficiale di RE 4. Tuttavia si spera che, dato l’incorrere dei 25 anni del franchise, la compagnia decisa di fare una grandissima e graditissima sorpresa ai fan della saga di tutto il mondo. In attesa di altre notizie, informazioni o comunicazioni ufficiali scorrendo verso il basso il post di Dusk Golem riguardo a RE.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)