Arrivano novità per Resident Evil: Infinite Darkness, sotto i riflettori alcuni dettagli e i due attori

Resident Evil: Infinite Darkness dovrebbe uscire proprio questo anno su Netflix. Intanto vengo scelti i due attori principali 

Resident Evil: Infinite Darkness
Resident Evil: Infinite Darkness, scelti gli attori principali (screenshot YouTube)

Attraverso nuove immagini di Resident Evil: Infinite Darkness, Capcom e Netflix hanno finalmente svelato gli attori principali. Questi prestano la loro voce a Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Inoltre hanno persino rivelato alcuni dettagli sulla storia.

Pare che la serie sia ambientata nell’anno 2006, iniziando da un hacking della Casa Bianca. Nel momento in cui si comincia ad indagare sull’accaduto, l’agente federale Leon S. Kennedy viene attaccato da numerosi zombi.

Leggi anche -> Deathloop confermato da Bethesda esclusivamente per console

Le novità dietro a Resident Evil: Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness
Resident Evil: Infinite Darkness, scelti gli attori principali (screenshot YouTube)

Dopo che l’orda è stata fermata, egli incontra Claire Redfield che già sta cercando informazioni riguardo un disegno molto strano ricevuto da un bambino. Quest’ultimo soffre di una strana infezione virale. La storia in questione segue principalmente le indagini di questi due personaggi. Nick Apostolides diventa la voce di Leon, che ha già lavorato precedentemente sui dialoghi in RE 2 Remake.

Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Stephanie Panisello invece veste i panni di Claire, anche lei già presente come attrice nel Remake del secondo capitolo. La serie vede la supervisione di Hiroyuki Kobayashi di Capcom. La produzione è stata affidata invece a TMS Entertainment, lo studio di Lupin III: The First. Le animazioni 3D sono invece supervisionate da Kei Miyamoto. Viste le prefazioni, la nuova serie ha tutte le carte in regola per ottenere lo stesso successo dei progetti precedenti firmati Capcom. Quindi vengono confermate le voci dei due personaggi principali di RE 2 Remake. Non è quindi sufficiente attendere ancora molto per vedere sul piccolo schermo la nuova produzione legata RE: Infinite Darkness. Allacciate le cinture.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)