Resident Evil Infinite Darkness: il trailer della serie targata Netflix – VIDEO

La Capcom non sta perdendo un solo colpo in questo periodo. È stato da poco pubblicato il trailer di Resident Evil Infinite Darkness, una nuova serie Netflix.

Resident Evil: Infinite Darkness
Resident Evil: Infinite Darkness (da Netflix)

È da poco uscito l’ultimo prodotto Capcom, parliamo di Resident Evil Village, il nuovo gioco della serie pubblicato il 18 aprile per PlayStation, PC e Xbox. E mentre il videogioco registra ottime vendite e riceve ottime recensioni, i progetti di Capcom si allargano.

Molto probabilmente entro l’anno verrà annunciato un nuovo Resident ma, nell’attesa, potremo goderci una serie TV animata firmata Netflix.
Si chiama Resident Evil Infinite Darkness e verrà pubblicata l’8 luglio 2021, ovviamente solo su Netflix.
Dal trailer ufficiale già disponibile online è possibile capire di che cosa stiamo parlando, ma – soprattutto – veniamo a conoscenza di una fantastica sorpresa che Netflix ha voluto fare ai fan della serie.

Leggi anche —> Nuovo Resident Evil entro il 2021? Capcom non si ferma mai

Le anticipazioni su Resident Evil Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness
Resident Evil: Infinite Darkness (da Netflix)

La serie sarà temporalmente collocata tra il quarto e il quinto RE. Per la precisione, 2 anni dopo il terzo e 3 anni prima del quinto. Tornano come protagonisti i tanto amati Leon S. Kennedy e Claire Redfield, in una storia originale e tutta nuova.

Prodotta da Netflix, ma firmata anche da Capcom, si tratta di una serie drammatica animata in CGI.
Il pubblico ne è rimasto entusiasmo e non vede l’ora di poter guardare gli episodi. Ma c’è stato un dettaglio in particolare che ha fatto impazzire di gioia il web: Netflix ha deciso di accontentare il pubblico di RE e ingaggiare i doppiatori originali dei personaggi. Emanuela Paccotto e Alessandro Rigotti sono tornati per ridare voce a Claire e Leon.

Vi lasciamo il trailer ufficiale alla chiusura dell’articolo!

Leggi anche —> Vaccino e giro turistico ideale per i fan di Resident Evil Village – VIDEO

LINK UTILI