Resident Evil online, compare un sito inedito dedicato al franchise

Compare online il sito ufficiale di Resident Evil. Finalmente i fan sfegatati del franchise survival horror più amato hanno un punto di riferimento 

Grandi novità in vista per tutti i fan ed i player del famoso videogame Resident Evil. Si tratta di una notizia che già era stata riportata sul sito ufficiale verso la fine dello scorso anno. Ma adesso è finalmente online e consultabile in ogni sua parte.

È stato realizzato il sito ufficiale di RE. Si tratta di un progetto del tutto inedito creato da Capcom. Questo ha lo scopo di riunire, su un unico portale, tutti i numerosi Fan della serie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite offline, arriva l’aggiornamento 15.30

Resident Evil ed il sito web finalmente online

Resident Evil
Resident Evil sito web (screenshot game.capcom.com)

Qui, inoltre, quest’ultimi possono venire a conoscenza delle ultime novità della serie e condividere ogni dubbio e domanda sui diversi titoli. All’interno del portale è possibile anche consultare le numerose news che sicuramente sono molto apprezzate dai fan più accaniti.

Inoltre, all’interno del sito di RE, è presente anche una sezione che è sempre aggiornata sulle ultime novità riguardanti la saga. I visitatori possono anche consultare una Timeline ufficiale dei capitoli, insieme alla storia di ogni episodio. In questo modo, anche coloro che si stanno avvicinando per la prima volta alla saga, possono consultare in pochissimo tempo 25 anni di storia di questo mondo che ogni anno conquista milioni di player ovunque.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga

Inoltre è anche messa a disposizione una sezione Ambassador. Qui è possibile ospitare ogni invito alle closed beta dei giochi in sviluppo e che risultano essere collegati all’universo di RE. Si tratta sicuramente di una novità di non poco conto, che viene accettata e apprezzata da milioni di giocatori. La curiosità di ogni utente è tale da registrare in pochissimo tempo numerosi click su questo portale appena nato.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)