Fortnite offline, arriva l’aggiornamento 15.30

Oggi, 2 febbraio, Fortnite è offline per una buona ragione. Molti player appassionati non stanno nella pelle per l’aggiornamento 15.30

La mattinata del 2 febbraio, Fortnite risulta essere offline. I server vengono spenti dalle ore 10 per circa due ore. In questo modo, il team del Epic Games, riesce ad effettuare tutte le operazioni di manutenzione per il lancio dell’aggiornamento 15.30.

La curiosità dei giocatori riguardo questo update risulta essere tanta. Per il momento, è possibile affermare che questo prevede il debutto di due armi esotiche. Inoltre c’è anche un nuovo evento con protagonista Mando di The Mandalorian, insieme a nuovi contenuti per la modalità Creativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cris Tales offre una panoramica generale col nuovo trailer – VIDEO

Fortnite update la novità dell’aggiornamento 15.30

Fortnite
Fortnite aggiornamento 15.30 (screenshot YouTube)

È bene sapere che queste non sono le uniche novità e che solo nel corso delle prossime ore è possibile scoprire su cosa stia lavorando il team. Infatti i dataminer stanno analizzato il nuovo codice sorgente della app e, nel corso dei prossimi giorni, è possibile scoprire ogni cosa su questo nuovo aggiornamento.

Nell’arco delle ultime settimane, la compagnia ha intensificato ogni collaborazione con l’unico scopo di inserire un numero maggiore di personaggi. Si tratta di un traguardo che è stato raggiunto alla perfezione viste le numerose skin arrivate nel mese di gennaio. La Stagione 5 del Battle Royale, secondo le previsioni, sarebbe dovuta terminare a febbraio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise, cosa si ottiene con il preordine

Per il momento non è stato svelato ancora nessun particolare sulla Stagione 6. Nonostante ciò, è possibile aggiungere che i dataminer molto presto si metteranno al lavoro per dare a tutti i giocatori numerosi indizi riguardo i nuovi contenuti. Come molti sanno, si tratta di una stagione che faccia compagnia a tutti i player nel corso del prossima primavera.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)