Resident Evil Re:Verse Beta è ufficiale, arriva in Italia ad aprile

La Open Beta di Resident Evil Re:Verse è finalmente ufficiale. Vengono annunciate le date e gli orari per l’Italia nel mese di aprile 

Resident Evil Re:Verse Open Beta
Resident Evil Re:Verse Open Beta, la data di accesso in Italia (screenshot YouTube)

Finalmente l’ultimo capitolo della famosa saga survival horror è alle porte, manca poco più di un mese. È stato annunciato da Capcom anche l’Open Beta Test per Resident Evil Re:Verse. Si tratta di una fase di prova pubblica che è aperta a tutti su PS4, PS4 PRO, Xbox One, Xbox One X e PC Steam.

L’annuncio riservato ha chiaramente parlato dei personaggi più amati della scena di RE in un’avventura inedita. Questi si affrontano in una sfida mortale all’ultimo sangue. Ogni giocatori mette alla prova le proprie abilità in scontri in stile deathmatch per 6 giocatori. Ma le terrificanti armi biologiche non vengono messe da parte, anzi. Lo scopo è sfruttare al massimo la potenza degli eroi e delle temute armi Bow di RE per conquistare la vittoria nel campo di battaglia.

Leggi anche -> Battlefield 6 pronto per un reveal a maggio? I nuovi rumor

Resident Evil Re:Verse e le date per l’Italia

Resident Evil Re:Verse Open Beta
Resident Evil Re:Verse Open Beta, la data di accesso in Italia (screenshot YouTube)

Dalle 02.00 di mattina del 6 aprile è finalmente disponibile il download del client. L’apertura dei server dell’ Open client sono fissati dalle ore 08:00 dell’8 aprile per poi chiudersi alla stessa ora dell’11 aprile. Ovviamente tutto questo è riferito al mercato italiano. Per potervi prendere parte è necessario essere in possesso di un unico requisito. Si deve avere un Capcom ID associato alla piattaforma di gioco in proprio possesso. Inoltre si può accedere al test anche su PS5 e Xbox Series X/S in retrocompatibilità per le versioni PS4 e Xbox One.

Leggi anche -> Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection

Capcom sottinea che lo scopo della Beta è quello di testare il bilanciamento di alcuni aspetti del gameplay e la stabilità dei server. Oltretutto, durante il periodo di test, si possono verificare dei periodi di manutenzione improvvisa. Chi ha già scaricato la Beta Privata non deve nuovamente scaricare tutto il gioco ma si riceve uno speciale update per la Beta Pubblica. RE Re:Verse diventa poi definitivamente disponibile dal 7 maggio, come parte integrante dell’ottavo capitolo della saga RE Village. Scorrendo verso il basso, il trailer di Re:Verse per immergersi nelle spettrali ambientazioni survival horror ma in un’ottica del tutto nuova.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)