Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection

Koei Tecmo America e Team Ninja hanno diffuso nuovi dettagli sulla versione Digital Deluxe della trilogia di Ninja Gaiden che si chiamerà Master Collection e conterrà tutti i capitoli della saga.

Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection
Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection (foto: youtube)

Oltre a tre giochi della saga, nella Digital Deluxe edition trova posto anche un art book digitale da 70 pagine e la colonna sonora con ben 180 tracce.

Leggi anche -> Amazon Music Unlimited Family gratis: come attivare la promozione

Ninja Gaiden: Master Collection per intenditori

Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection
Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection (foto: youtube)

Vi diciamo subito che l’uscita prevista per Ninja Gaiden: Master Collection in versione deluxe digitale è prevista per giugno, il 10. Quindi, a tutti i fan del frenetico titolo di Team Ninja, segnatevi il giorno sul calendario o mettetevi una sveglia.

Se non avete mai giocato a Ninja Gaiden, questa Deluxe Edition è sicuramente un buon punto di partenza per scoprire la storia del super ninja Ryu Hayabusa e della sua lotta contro il male assoluto. Uscito per la prima volta nel 2007, Ninja Gaiden Sigma ha lasciato la sua impronta sulla serie, introducendo la possibilità di impugnare due armi allo stesso tempo e aggiungendo alla modalità Storia una modalità Missione.

Sigma 2 è il secondo capitolo della storia di Hayabusa, uscito due anni dopo nel 2009, che però ora si ritrova in compagnia di altri combattenti: Ayane, Rachel e Momiji. Il titolo ha quattro livelli di difficoltà per mettere alla prova i riflessi di un vero ninja. L’ultimo capitolo di questo cofanetto digitale, Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, aggiunge Kasumi e uno stuolo di nemici nuovi. Ve lo abbiamo già detto che è un buon modo per lanciarsi di testa nel mondo di Ninja Gaiden?

Questa Master Collection è uscita per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One ma è anche giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità. Per chi gioca via computer, la Collection sarà disponibile su Steam.

Leggi anche -> Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra in un trailer esteso – VIDEO

E per chi fa il pre order della Standard Edition o di questa Deluxe, proprio come per un’edizione fisica, sono previsti anche tutta una serie di bonus. Se fate il pre ordine per PlayStation 4 riceverete un tema speciale per la console e cinque avatar a tema Ninja Gaiden. Se invece siete xboxari, con il preordine della versione deluxe avrete uno sconto del 10% sull’acquisto.

Mancano ancora i bonus per Nintendo Switch e Steam, per cui tenete d’occhio l’account twitter di Koei Tecmo.

A fondo pagina vi abbiamo messo il trailer di annuncio della Master Collection, come potevamo resistere?

LINK UTILI