Resident Evil Re:Verse beta, cosa c’è da sapere sul gioco – VIDEO

Compare un video di un nuovo titolo standalone della saga survival hooror più famosa di sempre. Si chiama Resident Evil Re:Verse

Nel corso dello Showcase, Resident EvilRe:Verse è stato annunciato. Titolo messo a disposizione per tutti coloro che possiedono Resident Evil Village. Questo progetto standalone può essere utilizzato su diversi dispositivi come PC, PS4 e Xbox One, anche se può essere sfruttato su PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità.

Dalla Closed Beta, è stato rilasciato il videogioco in movimento in cui ogni player ha la possibilità di farsi un’idea abbastanza chiara del prodotto. Questo da anche la possibilità di notare lo stile artistico cartoon particolare utilizzato, che potrebbe essere disattivato nel caso in cui al giocatore non piaccia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store rivela il primo gioco gratuito di febbraio 2021

Resident Evil Re:Verse la versione beta

Resident Evil Re:Verse
Resident Evil Re:Verse (screenshot YouTube)

All’interno del filmato è possibile vedere Claire Redfield abbattere diversi mostri e non morti presi di peso dal canovaccio classico della serie. Inoltre sembra essere molto interessante la possibilità di potersi trasformare in un arma biologica dopo essere morti. In questo modo si può continuare ad arrecare danni ai nemici e ad accumulare punti.

È possibile aggiungere che più campioni di virus si riescono a raccogliere prima di morire e, una volta trasformati, più si ha una potenza maggiore. È bene ricordare che nel corso di queste ore è scattato anche un allarme spoiler per Resident Evil Village, dopo il leak accaduto nel mese di dicembre 2020.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Last Of Us Part II, un leak parla di qualche cosa di nuovo per PS5

Questa volta sembra che al centro dei video finiti in rete ci sia Dimitrescu, in alcune particolare sezioni di gameplay che la riguardano. Molto presto Resident Evil Village approda sia su PS4 e Xbox One oltre che sulle già annunciate versioni PS5, Xbox Series X|S e PC. La data fissata per l’uscita del gioco è quella del 7 maggio 2021.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)