The Last Of Us Part II, un leak parla di qualche cosa di nuovo per PS5

Un recente rumor parla di una novità nel mondo Naughty Dog. A quanto sembra, per The Last Of US Part II, arriva una patch per PS5

The Last of Us Parte II è un videogioco di avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico. Sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4, ha suscitato un amore spassionato verso gli amanti della saga.

Talmente tanto che molti non vedono l’ora di poter mettere di nuovo le mani su qualche cosa di nuovo.TLOF 2 è ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo gioco, 25 anni dopo lo scoppio della pandemia di Cordyceps. Tornano sia Ellie, che ora ha 19 anni, sia Joel ma è la ragazza la protagonista principale e giocabile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone pay-to-win, arrivano lamentele riguardo alla troppo scura skin Roze

The Last Of Us Part II leak sviluppo narrativo su PS5

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II (screenshot YouTube)

Stando a quanto riportato da un leaker, Naughty Dog è al lavoro su una patch di aggiornamento. Tale patch è un update di TLOU 2, il tutto per PS5. È il leaker Navtra, utente di ResetEra a parlarne. Questo è già noto per i diversi dettagli svelati in passato, rivelazioni inerenti soprattutto alla presentazione di PS5. Considerato dunque molto esperto in campo PlayStation.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise arriverà anche con Swith e controller a tema

Dal forum ResetEra si può dunque leggere che Naughty Dog è a lavoro da un po’ di tempo su una nuova patch. Tuttavia Navtra non può dare notizie certe e quindi non sa quando viene lanciata la patch e se questo sia o meno reale. Non resta che aspettare altri aggiornamenti e dedicarsi ancora qualche ora in compagnia della campagna di TLOU Part II.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)