Resident Evil Village novità, si può giocare con altri 3 personaggi

Su Resident Evil Village è in arrivo una novità molto interessante. Infatti si parla di utilizzare altri 3 personaggi giocabili oltre Ethan

Durante la scorsa settimana si è tenuto il Resident Evil Showcase. In questa presentazione sono state rivelate le ultime novità riguardanti il brand survival horror targato Capcom. È stato dunque mostrato l’ultimo trailer di Resident Evil Village.

Ma non solo. Uno sguardo sui i nuovi dettagli e le nuove fasi del gameplay hanno completato l’offerta. Ci sono state anche altre notizie. L’esclusiva demo Maiden rilasciata per PS5 ha già coinvolto diversi giocatori, grazie al personaggio già divenuto icona di Lady Dimitrescu (Vampire Lady).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us e Nintendo Switch, un successo incredibile

Residente Evil Village ed i nuovi personaggi

Resident Evil Village
Resident Evil Village (screenshot YouTube)

Dopo pochi giorni dello showcase i fan cercano di captare già ulteriori informazioni che li aiutino a capire come possa muoversi ora Capcom. Sono già emersi diversi leak che vanno a confermare delle impressioni che sono emerse. È da Dusk Golem, l’insider molto vicino a tutti gli annunci riguardanti Resident Evil, che arrivano nuovi possibili dettagli.

Da un Tweet pubblicato da Dusk emerge che ci sia la possibilità dell’arrivo di nuovi personaggi giocabili all’interno del game. Oltre ad Ethan, è possibile che anche Chris Redfield abbia una parte nel gameplay. Tale personaggio è stato già protagonista nel DLC del settimo capitolo. L’insider Dusk Golem aggiunge ancora che, probabilmente, sia presente anche un terzo personaggio. Ma al momento non si hanno altre notizie e rimane dunque un mistero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destruction AllStar sarà un successo per 4 motivi: ma ad una condizione

Inoltre arrivano ancora altre conferme dal Tweet. Infatti Golem conferma la struttura del villaggio esplorabile. Un mondo semi-open world, all’interno del quale ciascun’area è collegata all’altra. Si ricorda che Resident Evil Village è in uscita il 7 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)