Among Us e Nintendo Switch, un successo incredibile

Il lancio di Among Us su Nintendo Switch è un successo incredibile e fuori dal comune. L’unione tra i due marchi è la formula vincente

La fama del gioco Among Us è tale da essere uno dei videogame più conosciuti al mondo. Si tratta del titolo party indie sviluppato da InnerSloth che ha ottenuto un grande successo nel periodo che va dall’estate 2020 all’autunno 2020.

Come molti sanno il gioco è stato rilasciato nel 2018 ed è riuscito a raggiungere il suo apice solo due anni dopo, ossia Nel 2020. Nel corso dei giorni passati, è sembrato quasi che l’attenzione rivolta al titolo si stesse spostando verso altri videogiochi. Anche se le cose non stanno esattamente così.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium su PS5, ci sono speranze? Parlano gli sviluppatori

Among Us ancora più popolare con Nintendo Switch

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

Sembra infatti che questo titolo sia ancora in grado di attirare numerosi giocatori grazie anche alle ultime novità che lo riguardano. Secondo i dati rilasciati da SuperData, il successo di Among Us su Nintendo Switch è stato tale da portare la vendita di più di 3.2 milioni di copie nel corso di circa 30 giorni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Horizon Forbidden West e la data d’uscita: arrivano novità?

Come è possibile notare, si tratta di un grande traguardo che ha fatto sì che il gioco in questione ottenesse anche numerosi premi ricevuti ai Game Awards. Tutto ciò è stato in grado di portare il gioco verso una grande popolarità, facendo raggiungere vette stratosferiche. Sembra che la prossima mappa in dirittura d’arrivo sia quella di “The Airship”. In seguito dovrebbe arrivare una roadmap per il resto dell’anno. In questo modo è possibile dedurre che InnerSloth ha ancora voglia e risorse da destinare a questo progetto.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)