Resident Evil Village annuncia l’arrivo della demo: i dettagli

Resident Evil Village fa di nuovo felici i fan grazie alla demo. Dopo il gameplay pubblicato, arriva ora un primo assaggio del videogioco.

Grande periodo per il nuovo titolo dell’amata serie Capcom. Dopo aver mostrato il gameplay al Resident Evil Showcase, arriva ora un altra buona notizia per tutti i videogiocatori.

Già disponibile infatti una demo, che darà un piccolo assaggio al nuovo titolo videoludico, anche se in maniera del tutto particolare.

Leggi anche –> Assassin’s Creed e il nuovo titolo, dettagli su uscita e ambientazione

Resident Evil Village, arriva la demo

Resident Evil Village demo
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La demo gratuita è già scaricabile, ma i giocatori non impersoneranno ancora il protagonista designato, ovvero Ethan. Interpreteranno invece, per questo “assaggio”, un personaggio chiamato “Maiden” bloccato nello stesso castello in cui si troverà poi Ethan.

La demo si chiama appunto come il personaggio, ma al momento è disponibile solamente su PlayStation 5; gli utenti delle altre piattaforme quindi dovranno ancora aspettare, almeno fino alla prossima primavera.

L’impostazione della demo ricorda quella della demo di Resident Evil Biohazard, dove i giocatori si trovavano costretti a cercare indizi nella residenza dei Baker per uscirne. Come già annunciato da Capcom, in questa demo non ci saranno combattimenti, dunque per uccidere degli zombie si dovrà aspettare direttamente l’uscita del videogioco.

Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch