Resident Evil Village parla del cast, i personaggi principali hanno dei volti

Nelle ultime ore si è parlato del cast giapponese di Resident Evil Village. Il titolo di Capcom, ormai alle porte, ha scelto i volti dei personaggi 

Resident Evil Village
Resident Evil Village scelto il cast giapponese (screenshot YouTube)

Da diverso tempo, Capcom si sta impegnando a rilasciare diverse dichiarazioni e notizie riguardo Resident Evil Village. Questo rappresenta l’ottavo capitolo della saga survival horror, dopo Biohazard RE VII.

Grazie a numerosi dettagli aggiunti giorno per giorno, fino ad oggi, molte sono le informazioni che si conoscono a riguardo. Infatti, nel corso delle ultime ore, è stato svelato anche il cast giapponese che ha il compito di comporre la produzione.

Leggi anche -> HardCodeWay annuncia lo sparatutto survival Dinos Reborn

Resident Evil Village presenta il cast giapponese

Resident Evil Village
Resident Evil Village scelto il cast giapponese (screenshot YouTube)

Nel corso delle varie informazioni fornite da Capcom, attraverso internet, il pubblico degli appassionati ha scoperto molte delle novità comprese all’interno dell’offerta ludica. Nonostante questo, lo studio di sviluppo ha anche affermato che quanto conosciuto non è che solo l’antipasto. Questo, ovviamente, fa aumentare l’appeal del titolo a livelli estremi.

Intanto i volti scelti da Capcom per interpretare i personaggi principali sono:

  1. Ethan Winters (Hidenobu Kiuchi)
  2. Chris Redfield (Hiroki Touchi)
  3. Mia Winters (Akari Higuchi)
  4. Alcina Dimitrescu (Kikuko Inoue)
  5. The Duke (Chafurin)

Quindi, dai nomi indicati, si capisce che si tratta di un cast realizzato per fare in modo che il gioco sia valorizzato al massimo. Lo scopo è che ogni ruolo che Capcom ha strutturato e pensato sia interpretato nel modo migliore.

Infine è bene ricordare a tutti gli appassionati del titolo, che basta attendere ancora pochi mesi per poter mettere le mani sul nuovo RE Village. Infatti, a partire dal 7 maggio 2021, ogni utente può trascorrere esperienze di puro terrore insieme alla nuova opera targata Capcom.

Leggi anche -> Playstation Network down, problemi su tutta la rete Sony

Le diverse console e piattaforme dedicate sono PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Inoltre è bene ricordare che per tutti coloro che desiderano, è possibile giocare alla demo Maiden sulla next-gen di Sony.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)