Resident Evil Village curiosità, il perché dell’altezza di Lady Dimitrescu

In Resident Evil Village, la figura di Lady Dimitrescu cela molti segreti. Uno di questi è anche ciò che si cela dietro la sua altezza 

Ormai è noto che, Lady Dimitrescu, sia stata in grado di catturare l’interesse della cultura pop fin dal primo momento in cui è apparsa. Uno dei dettagli che riguarda questo misterioso personaggio di Resident Evil Village è l’informazione sulla sua altezza, ossia ben 9’6″ (2.43 cm circa).

A seguito di un’intervista Tomonori Takano, game’s art director, ha dato più informazioni riguardo l’ispirazione ed il tipo di obiettivi che si desiderano raggiungere con un personaggio come Lady Dimitrescu. Cosa nasconde ancora la donna vampiro?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone e Cold War, ritornano gli XP doppi

Resident Evil Village ed i segreti del design di Lady Dimitrescu

Resident Evil Village
Resident Evil Village Lady Dimitrescu (screenshot YouTube)

Il desiderio di Village è sempre stato quello di utilizzare i vampiri, lupi mannari ed ogni tipo di immagine medievale in modo totalmente diverso. Infatti Takano afferma che hanno analizzato i personaggi e gli elementi della serie survival horror di RE per un motivo preciso.

Infatti il team ha voluto capire se fossero davvero spaventosi o se diventati così convenzionali da perdere la loro efficacia nello spaventare i giocatori. In questo modo Takano di dimenticato la logica del design del passato ed ha iniziato a pensare a modi migliori per creare una nuova paura.

Il suo scopo è quello di evitare un mondo in cui i vampiri rappresentino una sorta di intrattenimento popolare. Inoltre desidera fare in modo che Lady Dimitrescu, insieme alla sua congrega di vampiri “ammalianti”, si inspirino a concetti forti ma allo stesso tempo inquietanti. Come la serial killer Elizabeth Báthory, il fantasma giapponese Hasshaku-sama e ad Angelica Houston in The Addams Family.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite vs 14enne, Epic conclude la battaglia legale con il cheater

Takano ha fin da subito immaginato la sua donna vampiro come un personaggio molto alto. Inoltre, per tutti i fan di Lady Dimitrescu, le novità non finiscono qui. Infatti Takano afferma che quello che ha mostrato fino ad ora è solo un piccolissimo assaggio. Numerosi sono gli altri elementi preparati per offrire a tutti i giocatori un esperienza più grande di RE 7 Biohazard e, ovviamente, molto più terrificante. Scorrendo verso il basso, un trailer con Lady Dimitrescu in tutto il suo splendore.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)