Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?

Forse umana forse vampira, in Resident Evil Village Lady Dimitrescu è una notizia nella notizia. E che la serie horror che popola gli incubi dei videogiocatori dal 1996 voli alto lo sappiamo, ma quanto alto vola effettivamente con i cm di Lady Dimitrescu?

Nei videogiochi siamo un po’ abituati a vedere omaccioni muscolosi che incombono su compagni di storia e nemici e, di solito, le misure esagerate sono destinate solo ai cattivi. Per questo la GIF rilasciata da Sony in cui Lady Dimitrescu si alza e si mostra in tutta la sua statuaria e algida bellezza è una vera notizia.

Leggi anche –> Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO

I fan chiedono Resident Evil twitta

screenshot con Lady Dimitrescu Resident Evil Village
Dal team di Resident Evil Village arriva l’altezza esatta della altissima Lady Dimitrescu (fonte: Youtube)

Questa GIF ha creato un bel po’ di trambusto online, tanto è vero che alla fine è arrivata una spiegazione e un paio di numeri direttamente da Tomonori Takano, art director proprio di Resident Evil Village.

Nel suo tweet, Takano-san ringrazia per l’interesse mostrato per Lady Dimitrescu e per sua figlia e ha messo nero su bianco, o magari bianco su nero visto il format del tweet, che la Lady di Resident Evil Village è alta, compresi di cappello e tacchi 2,9 metri.

In pratica sviterebbe tranquillamente una lampadina senza scala.

Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo

Quello che il tweet di Takano-san non svela è l’effettiva altezza di Lady Dimitrescu senza tacchi e senza cappellone. Probabilmente è qualcosa che potremo scoprire solo all’uscita del gioco, uscita che è prevista il prossimo 7 maggio.

E per chi fosse curioso, ecco il tweet direttamente dal profilo di Resident Evil con tanto di emoji del cappellone!