Resident Evil Village leak, la reazione di Capcom

Numerosi leak sono apparsi su internet riguardo l’ottavo capitolo della saga survival horror più amata. Capcom risponde su Resident Evil Village 

Finalmente sembra che l’allarme spoiler che ha visto come protagonista Resident Evil Village stia rientrando. Nel corso dei giorni scorsi, al centro dell’attenzione, è finito un nuovo grande allarme spoiler che ha colpito anche nel mese di dicembre 2020.

Diversi sono stati i video che sono comparsi in rete sul personaggio di Lady Dimitrescu e sulle sezioni gameplay che la riguardano. È ovvio che i fan della saga subito sono stati presi dal panico, anche se la compagnia giapponese si è mossa molto rapidamente per risolvere il problema.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite novità, G.I. Joe arriva con la Stagione 5

Resident Evil Village e la risposta di Capcom

Resident Evil Village
Resident Evil Village (screenshot YouTube)

La Casa di Mega Man avrebbe prontamente provveduto ad eliminare ogni leak, impedendo giocatori di rovinarsi la sorpresa sui risvolti futuri della trama. L’attacco hacker ransomware ha fatto trapelare anche l’esistenza di un nuovo Onimusha e di Dragon’s Dogma 2, di un nuovo Mega Man, di Street Fighter 6 e di vari episodi della saga di Biohazard. Ossia Resident Evil Outrage, Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Hank oltre a un misterioso Biohazard Apocalypse.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rockstar Games annuncia un nuovo gioco…grazie ad un dipendente?

Infatti, la maggior parte di questi titoli, non sono ancora stati annunciati ufficialmente e non è nemmeno certo che sia fatto in tempi brevi. L’unica cosa di cui si è certi è che la Capcom sia realmente al lavoro su un remake di Resident Evil 4. Tutti gli appassionati sanno che RE Village è atteso sia su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e PC. L’uscita del nuovo survival horror è attesa per il 7 maggio 2021.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)