Fortnite novità, G.I. Joe arriva con la Stagione 5

Fortnite si colora di nuove sfide ed aggiornamenti di giorno in giorno. La Stagione 5 sta per arrivare e porta con sé una sorpresa, arrivano i G.I. Joe 

Una Stagione che si può definire in tutti i modi fuorché prevedibile. Nella Stagione 5 di Fortnite, Epic Games continua a proporre continuamente nuovi contenuti. Al termine della battaglia contro Galactus, sull’isola del celebre Battle Royale sono sbarcati diversi personaggi.

Tutti provenienti da dimensioni differenti tra cui Mando di The Mandalorian, Predator, Kratos di God of War e moltissimi altri. I nuovi personaggi non sono inseriti sempre con la stessa frequenza. Nonostante ciò i dataminer riescono sempre a rivelarne in largo anticipo prima che Epic Games vada ad ufficializzare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il film di Borderlands scegle Kevin Hart come protagonista

Fortnite e l’arrivo di G.I. Joe

Fortnite G.I. Joe
Fortnite G.I. Joe (screenshot Twitter)

Infatti è proprio dagli account Twitter di alcuni dataminer che arrivano novità. Sono stati pubblicati indizi riguardanti nuovi personaggi in arrivo sull’isola. Nello specifico si parla di G.I. Joe, prossimo probabile arrivo della Stagione 5.

Tuttavia dei suggerimenti sono arrivati direttamente da Epic Games. È stata postata sui profili social una nuova registrazione audio. I dataminer non hanno perso tempo nell’intercettarla. L’ipotesi dunque che nasce fra questi utenti è che tale audio si può ricondurre al personaggio dell’universo G.I. Joe. Si tratta di una serie che appartiene al mondo dei fumetti, dei film e anche dei giocattoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> God of War e l’ascia di Kratos riprodotta da Adam Savage di Mythbusters

Non si hanno certezze sul momento in cui G.I. Joe entri a far parte del Battle Royale. Anche se è probabile che Epic Games segua lo stesso procedimento avuto con il personaggio di Predator. Dunque è possibile che ci sia un aggiornamento la settimana prossima, momento in cui venga rilasciata una nuova patch.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)