Resident Evil Village terrorizza i fan con un dettaglio – FOTO

Resident Evil Village ha terrorizzato i fan di tutto il mondo durante l’ultimo brevissimo trailer con un dettaglio pazzesco.

Resident Evil è una saga che certamente non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei marchi più importanti della storia dei videogiochi, soprattutto per quanto concerne l’horror. Parliamo infatti di un brand che è tra i più apprezzati a livello mondiale, con un numero incredibile di fan interessate al prossimo capitolo: Resident Evil Village. Con VILLage che è un modo assolutamente geniale per descrivere sia la location in cui ci troveremo, un villaggio immerso nel folkrore horror dell’Europa Settentrionale, sia per indicare l’ottavo capitolo della saga. Poche ore fa è stato pubblicato un trailer che ha colpito tutti, e con un dettaglio veramente spaventoso e terrificante: la presenza di una donna altissima.

LEGGI ANCHE —> FIFA e il “trucco” che permette di giocare vedendo l’intero campo

Resident Evil tall lady
Resident Evil tall lady (screenshot)

Il video, che mettiamo in basso, scorre molto velocemente e le immagini non sono del tutto chiare e nitide la maggior parte delle volte. Ma facendo molta attenzione è possibile notare che tra i personaggi c’è quella che sembra essere una setta di donne, forse vampiri, ma queste sono speculazioni. Quello che è certo e che una di queste donne, vestita con eleganti abiti bianchi e un grosso cappello, è dotata di una caratteristica fisica incredibile. E’ enormemente alta, molto più delle altre. Al punto che, come si vede nel trailer, è costretta a piegarsi a metà per passare in una porta dall’altezza normale, dove presumibilmente anche il nostro protagonista è passato qualche attimo prima del suo ingresso. “The tall lady“, come l’hanno denominata i fan sui social, non vedono l’ora di saperne di più.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons diventerà presto una serie tv live-action