Dungeons and Dragons diventerà presto una serie tv live-action

Dungeons and Dragons, dopo aver riempito le serate di tantissimi giocatori, è pronto a sbarcare anche sul piccolo schermo con una serie tv.

Il gioco di ruolo più amato del mondo si prepara a sbarcare nel mondo del piccolo schermo, grazie ad una serie tv live-action dal creatore del franchise di John Wick; dal franchise Hasbro quindi non sarà tratto solamente un adattamento cinematografico

La notizia non sorprende, visto il grande successo che il mondo fantasy ha da sempre, specie in questi ultimi anni. Il Trono di Spade ha spianato la strada a storie dall’ambiente fantastico, col recente successo di The Witcher a fare da ciliegina sulla torta.

Leggi anche –> Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite si confermano console del Natale

Dungeons and Dragons, in arrivo una serie tv live-action

Dungeons and Dragons
Un logo per il gioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, sarà il creatore del franchise di John Wick, Derek Kolstad, ad occuparsi della scrittura e dello sviluppo della serie. D&D ha ispirato, nel corso degli anni, diversi videogiochi, romanzi e molti altri prodotti d’intrattenimento.

Secondo la fonte, Hasbro starebbe lavorando intensamente a vari progetti ambientati nel mondo, cercando ulteriori sceneggiatori. Ricordiamo come, insieme a Paramount, stia lavorando ad una pellicola con probabilmente protagonista Chris Pine, diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Non è chiaro ancora se il film e la serie tv saranno collegati, ma vista la passione per gli universi condivisi degli ultimi tempi (lanciata dai Marvel Studios) l’ipotesi è più che possibile.

Leggi anche –> New Pokémon Snap annuncia l’uscita con un nuovo trailer – VIDEO

Siete entusiasti all’idea di vedere uno dei mondi D&D arrivare anche sul piccolo schermo? Nel frattempo, si può aspettare organizzando divertenti e impegnative sessioni di gioco!