Returnal si mostra con gamplay e diverse ambientazioni – VIDEO

Returnal si mostra con un nuovo gameplay che ha colpito i giocatori, ecco le nuove immagini dell’esclusiva Playstation che presto sarà disponibile. 

Returnal
Returnal si mostra in un gameplay (screenshoot)

Returnal è una delle esclusive Sony che più ha incuriosito i videogiocatori da quando è stato annunciato diversi mesi fa. Parliamo infatti di un tipo di shooter particolare, un TPS che potrebbe promettere davvero tante ore di divertimento e parecchie cose a cui sparare. La storia gira tutto attorno al meccanismo dell’eterno ritorno, con la protagonista della nostra avventura, che sembrerebbe una sorta di astronauta, che pare essere bloccato in un loop temporale.  Combattere alieni ed aberrazioni sarà la cose che dovrete fare più spesso, alla ricerca di risposte e di un modo per rompere la catena.

LEGGI ANCHE —> Returnal mostra armi, mostri e potenziamenti a doppio taglio

Returnal mostra gamplay e ambientazioni – VIDEO

Returnal
Returnal casa (screenhoot)

Per farlo avrete a disposizione un enorme set di armi e potenziamenti. Come vi abbiamo mostrato, però, non tutti i potenziamenti sono positivi e alcuni potrebbero invece depotenziarvi. Un meccanismo interessante, che aggiunge una certa componente randomica e di sfida nella sfida al videogame. Oggi Sony ha parlato però soprattutto delle tante e complesse ambientazioni del titolo, che dovrebbe vantare una certa eterogeneità e variabilità ambientale. Non possiamo fare altro che attendere l’uscita ufficiale di Returnal per PS5, fissata al prossimo 30 aprile 2021.

Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO

CLICCA QUI PER COMPRARE RETURNAL PER PS5

LINK UTILI

 

Returnal – PlayStation 5 (Videogioco)

Nuova Da:
59,99 € In Stock


Il titolo verrà rilasciato su April 30, 2021

acquista ora