Returnal vicinissimo all’uscita: il trailer di lancio – VIDEO

Manca sempre meno all’uscita per PS5 di Returnal; per aumentare l’entusiasmo, pubblicato il trailer di lancio per il videogioco.

returnal trailer
Mancano solo poche ore al lancio del videogioco (fonte: YouTube).

L’attesa sta finalmente per finire. Uno dei titoli più attesi di questo 2021, in esclusiva per PS5, sta finalmente per essere lanciato sul mercato; stiamo parlando dello sparatutto in terza persona e horror psicologico di fantascienza sviluppato da Housemarque, che già prima del suo arrivo a conquistato il pubblico, candidandosi a miglior esclusiva Sony.

Per aumentare ancora di più l’entusiasmo in vista del lancio del videogioco, che avverrà il 30 aprile, lo sviluppatore insieme a Sony ha deciso di pubblicare un nuovo entusiasmante trailer per preparare tutti all’uscita del titolo; correte in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> Playstation Plus giochi di maggio 2021 annunciati: 3 titoli fantastici

Returnal, finalmente ci siamo: il trailer di lancio

returnal trailer
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Per chi avesse preordinato il videogioco sul Playstation Store, è già possibile effettuare il download, per anticipare i tempi e giocare direttamente non appena arriverà la fatidica data; il peso è significativo (56 GB), dunque consigliamo a tutti di portarsi avanti coi tempi. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Returnal girerà in 4K a 60 fps col Ray Tracing attivo. 

Il titolo vede al centro delle vicende Selene,  intrappolata in un loop temporale che la costringe a tornare sulla nave ogni volta che muore. Approdata sul pianeta alieno di Atropos, l’avversario che ogni volta dovrà affrontare cambierà forma, col percorso che dividerà la protagonista dal suo obiettivo pieno zeppo di ostacoli; già in precedenza abbiamo fatto la conoscenza dei vari nemici, tra cui il Micromorfo, il Titano, l’Automa, il Gorgolite, l’Issione e l’esploratore infetto.

Leggi anche –> Microsoft festeggia un terzo quarto da record grazie alle vendite Xbox serie X/S

Promesse quindi a tutti i videogiocatori ore di uniche e innovative, nonché agghiaccianti, sessioni di gioco, anche grazie allo sfruttamento delle nuove funzionalità del gamepad Dual Sense. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer di lancio pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

 

LINK UTILI