Riceve una PS5 per Natale, bambino deluso: “Non la voglio!” – VIDEO

Un bambino ha ricevuto una PS5 per Natale, ma è rimasto parecchio deluso dal regalo. E ora la sua reazione è  diventata virale.

Natale 2022 è ormai alle spalle, e quello che doveva succedere è successo. In tanti si sono cambiati i regali e gli auguri, i più fortunati hanno ricevuto quello che volevano e regalato qualcosa di davvero unico ai propri cari. Tra i videogiocatori c’è chi ha ricevuto un videogioco parecchio atteso, o magari un buono, del Game Pass e altre cose particolari che vi abbiamo suggerito nei giorni precedenti. Addirittura c’è qualche eletto che è riuscito a ricevere una console di nuova generazione, un sogno per tantissime persone. Ed ecco che una PS5 o una Xbox Series X vengono scartate dai grandi pacchi colorati sotto l’albero, tra sorrisi e occhiolini commossi.

Bambino deluso da PS5
Bambino riceve una PS5 a Natale e rimane deluso (Videogiochi.com)

Ma non tutti hanno ricevuto una nuova console, ed è normale, per quanto triste. Non è facile mettere le mani su una nuova console, per non parlare del prezzo piuttosto importante che è necessario pagare per portarsene una a casa. E poi, ancora più tristemente, c’è chi addirittura ha ricevuto una nuova console next-gen, ma non era quello che voleva, e ci è rimasto davvero molto male, perfino arrabbiandosi un po’. E’ proprio il caso del bambino di cui parliamo oggi.

Bambino deluso per aver ricevuta una PS5 a Natale

Come si vede in un video diventato virale, una coppia di giovanissimi fratellini ha ricevuto per natale una nuova e fiammante PS5. I due bambini probabilmente non si aspettavano questo tipo di regalo, ma per motivi diversi. Il più piccolo con ogni probabilità neanche ci pensa a cosa sia una PS5, ma è molto probabile che nel suo futuro c’è la passione per i videogiochi e che questa console sarà il suo vero e proprio battesimo di fuoco. L’altro invece sperava di non ricevere una PS5 perché voleva altro per Natale.

Bambino riceve PS5
Bambino riceve PS5 a Natale: “Non la voglio!” (Videogiochi.com)

Il video inizia con i due che, la mattina di Natale, scartano i regali. Arrivati al grosso scatolo messo sotto l’albero, si procede piano piano all’apertura, tra la gioia di tutti. Molto presto però la carta strappata mostra un grosso scatolo bianco che continue una PS5. Il bambino più piccolo non ha ben chiaro cosa fosse, e quindi continua a strappare. Il più grande, invece, inizia a diventare piuttosto cupo. “Ma… è una Playstation, dice a metà tra lo sbigottito ed il deluso. “Ma io non la voglio!”. Ed inizia quindi ad allontanare il pacco, tanto da farlo cadere sul suolo.

La mamma senza parole

La mamma è rimasta ovviamente senza parole davanti a questa reazione. “Sei serio in questo momento?”, ha domandato incredula. Il piccolo prova un po’ a sorridere ma rimane fermo nella sua decisione, e quasi prova a calciare lo scatolo. “Non ci giocherò, volevo un PC da gaming, non una PS5“.

Ricordiamo che è stato scoperto un piano segreto di un Playstation Studio che non vi piacerà affatto, e che Xbox sta attaccando FTC in modo diretto e piuttosto forte.