Da oggi potete ricevere il nuovo Dead Island 2 gratis: la procedura

Il secondo capitolo di Dead Island arriverà, anche se gli sviluppatori hanno dovuto spostare in avanti la data di uscita, ma nel frattempo potete opzionarvi gratuitamente una copia di questo eccellente quanto atteso seguito dello stralunato gioco che mescola zombie e paradisi tropicali.

Giusto qualche giorno fa i ragazzi di Deep Silver Dambuster Studios hanno dovuto annunciare a tutti che il gioco aveva bisogno di un po’ più di tempo per uscire. In cambio, però, hanno spiegato nei dettagli la meccanica che riguarda le armi creando un ulteriore livello di attesa. E mentre ora tutti gli occhi sono puntati sulla fine del prossimo mese di aprile per scoprire il nuovo modo in cui Deep Silver ha deciso di fare impazzire i propri giocatori c’è modo di accaparrarsi una copia di Dead Island 2 senza sforzo.

dead island 2 uscita
Dead Island 2 (videogiochi.com)

A offrire l’occasione di portarsi a casa questo sequel molto atteso non è una piattaforma di streaming, né tantomeno uno dei competitor principali del settore delle console. A sorpresa potete portarvi a casa la nuova avventura zombie di Deep Silver facendo semplicemente shopping per il vostro PC da gaming.

Dead Island 2 gratis, o se preferite The Callisto Protocol

A decidere di regalare ai propri utenti, uno dei giochi più attesi dell’anno o in alternativa la nuova avventura horror nello spazio è una piattaforma su cui è possibile creare il vostro PC da gaming dei sogni. Se state pensando di cambiare macchina fate quindi un salto sul sito di nzxt. Il sito consente di personalizzare il proprio PC da gioco o acquistare delle prebuild di tutto rispetto. E se tra i vari componenti scegliete di inserire un particolare tipo di scheda grafica potete avere in omaggio The Callisto Protocol oppure Dead Island 2 o anche entrambi i giochi.

dead island 2 gratis
Dead Island 2 gratis (videogiochi.com)

Tutto quello che dovete fare è assemblare il vostro PC scegliendo una delle schede grafiche AMD Radeon che rientrano nella fascia RX 6000. Se il vostro obiettivo è l’erede spirituale di Dead Space i modelli su cui dovete puntare sono tutti quelli compresi tra la RX 6950 XT e la 6600. Se invece volete Dead Island, oltre ai modelli compresi tra la Radeon RX 6950 XT e la RX600 potete anche scegliere i modelli 6500 XT oppure il modello RX 6400.

Un nuovo PC e un nuovo gioco

Come è facile immaginare non sarà possibile ricevere immediatamente Dead Island 2. I ragazzi di Deep Silver hanno infatti dovuto spostare in avanti la data di uscita al 28 aprile per poter affinare alcune meccaniche di gioco. Questo però significa che nel frattempo potete fare amicizia con il vostro nuovo computer da gaming con la consapevolezza che appena sarà disponibile potrete averlo nelle vostre mani e scatenare tutta la potenza della nuova AMD Radeon in un tripudio di carne putrida.