Rockstar, arriva l’espansione The Cayo Perico Heist per GTA Online – VIDEO

Rockstar nuova espansione The Cayo Perico Heist (screenshot YouTube)

Grand Theft Auto 5 torna a gran voce per gli appassionati. Rockstar afferma che l’espansione appena rilasciata sia la più grande di sempre 

L’acclamata saga di Rockstar, GTA, con il suo ultimo titolo ha veramente fatto il boom di appassionati e giocatori. Ma non è sufficiente e viene rilasciata ufficialmente l’espansione più grande di sempre, definita dal team stesso audace ed elettrizzante. Grand Theft Auto 5 è pronta a stupire ancora, anzi molto di più.

Che cosa riserva questa nuova esperienza di GTA V? Il famoso comparto online si prepara ad ospitare l’espansione più grande di sempre. La nuova avventura prevede un trafficante di droga, noto in tutto il mondo per la sua pericolosità, proprietario di un’isola. È proprio quest’ultima che viene aggiunta al mondo di gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5: Londra in tema PlayStation in onore del lancio next-gen

Rockstar, la nuova espansione di GTA V Online

Rockstar
Rockstar nuova espansione The Cayo Perico Heist (screenshot YouTube)

Cayo Perico, l’isola dedicata alla nuova esperienza di gioco, nasconde i segreti custoditi avidamente dai malavitosi nel corso degli anni. Il compito del giocatore è quello di riuscire ad infiltrarsi nell’area e cercare d’impadronirsi dei tesori accumulati nei suoi meandri più nascosti. Il team degli sviluppatori parla di Cayo Perico come della più grande avventura mai concepita per GTA V.

Le missioni da dover compiere sono solo l’antipasto della nuova espansione, ma è tutto il resto che lo completa permettendo di innalzare il livello in modo incredibile. Difatti, oltre alla nuova isola inedita e mai vista prima d’ora, un nuovo sistema di azione e co-op amplia le possibilità dell’utente. Infatti di possono portare a termine le varie missioni ed incarichi dei gioco anche con l’aiuto di altri 3 player.

Il tutto arricchito dalla solita “offerta” che mette in campo GTA V correlata da un nuovo comparto auto, una gamma inedita di armi disponibili, feste e DJ con circa un centinaio di nuove canzoni e stazioni radio. La cosa più grandiosa che non ci si aspetta è il quartier generale della missione, un sottomarino completamente armato. Qualsiasi piattaforma si possegga, dalla PS4 fino ad arrivare al PC e passando per le nuove console next-gen, dal 15 dicembre l’espansione The Cayo Perico Heist approda ufficialmente su GTA V online.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox, rimandata l’uscita di CrossfireX al prossimo anno