Rockstar lancia GTA+, nuovo abbonamento online: costo e benefici

Rockstar ha appena lanciato GTA+, un nuovo abbonamento per tutti i giocatori che vogliono l’esperienza definitiva su GTA V Online.

Rockstar continua ad utilizzare il suo cavallo di battaglia per confezionare nuove proposte videoludiche ai milioni di videogiocatori che acquistano i suoi prodotti. E in particolare a tutti coloro che hanno acquistato GTA V, l’ultimo capitolo di una delle IP più famose e di successo della storia dei videogiochi. Attualmente il titolo più venduto del pianeta, che ha fatto l’esordio su PS3 e Xbox 360, poi su PS4 e Xbox One, per poi approdare molto recentemente su PS5 e Xbox Series X|S, si continua ad ingrandirlo ed aggiornarlo per rispondere ad un’utenza che vuole sempre di più.

Rockstar lancia GTA+, nuovo abbonamento online: costo e benefici

Ebbene con un comunicato ufficiale a sorpresa, Rockstar ha comunicato le ultime notizie riguardanti il gioco. Purtroppo nessun aggiornamento su GTA VI, le ultime notizie parlano però di un’esperienza che sarà assolutamente incredibile. La grande R ha infatti comunicato di aver confezionato un nuovo abbonamento per tutti coloro che sono interessati ad avere un’esperienza ancora più ricca e completa su GTA V Online.

GTA+, costo e benefici dell’abbonamento di Rockstar

GTA+ è il nuovo abbonamento che Rockstar sta per proporre ai videogiocatori di tutto il mondo. Questo tipo di sottoscrizione sarà disponibile solo su Playstation 5 e Xbox Series X|S, si legge nel comunicato ufficiale, e verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 29 marzo 2022. Ecco alcuni dei vantaggi che comporterà essere iscritti

Gta V copertina
  • 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina

Il costo del servizio è di 5.99 euro al mese. Qui le offerte imperdibili disponibili da questo momento.