GTA VI, streamer rivela: “L’ho giocato, è finito. Puoi fare il poliziotto!” – VIDEO

Un noto streamer  rivelato dia ver giocato GTA VI e le sue dichiarazioni sono davvero molto forti. Ecco il primo leak sul titolo.

GTA VI è senza dubbio uno dei videogiochi più famosi del mondo, con milioni di utenti che ogni singolo giorno sperano di ricevere aggiornamenti importanti relativi al titolo e qualche dettaglio in più. Si parla infatti di un titolo che potrebbe interamente rivoluzionare il mondo del gaming, e che in qualche modo è anche chiamato a farlo. Dopo aver di fatto gettato le basi del genere open world moderno con GTA San Andreas, e poi aver elevato sempre di più il concetto con GTA IV, GTA V e i due Red Dead Redemption, ora Rockstar è chiamata a fare qualcosa di davvero rivoluzionario.

GTA VI
GTA VI, streamer rivela: “L’ho giocato, è finito. Puoi fare il poliziotto!” – VIDEO

Soprattutto perché, come vi abbiamo riportato, pare che GTA VI uscirà non prima del decennale del capitolo V. E questo non può far altro che aumentare l’hype e spingere sempre di più ad aumentare le proprie aspettative per questo nuovo capitolo della saga. Ebbene pare proprio che un noto streamer abbia tanto da dirci.

GTA VI finito, nuovi dettagli da xQc

Lo streamer in questione è il famosissimo xQc, che vanta oltre 1.2 milioni di follower sulle proprie pagine ufficiali. Spesso scelto per fare pubblicità a diversi videogiochi, xQc ha rivelato di aver giocato a GTA VI, in gran segreto, nelle solite closed beta che fanno gli sviluppatori prima del lancio del gioco a cui lavorano.

GTA VI logo

“Fanc**o gli NDA, fanc**o i giornali, se vogliono possono mandarmi in prigione. Stavo giocando a Grand Theft Auto 6 Online e, preparatevi: lo sviluppo è finito”. Un esordio fortissimo per la sua ultima live, che continua. “L’unico motivo per cui ci sta mettendo così tanto è che non permetteranno il roleplay su FiveM, hanno i loro server di roleplay avanzatissimo”. 

Poi lo streamer continua parlando di un’esperienza rivoluzionaria: “E’ il miglior sistema di gioco di ruolo di tutti i tempi. Di tutti i tempi. È pazzesco, ragazzi. Puoi rapinare banche, puoi fingere di essere un poliziotto. Citando gli sviluppatori, xQc afferma che: “Hanno detto ‘vogliamo un vero gioco di ruolo, una fedeltà simile alla vita rale”, ecco cosa hanno detto. È il gioco di ruolo più avanzato e all’avanguardia che abbia mai visto. Intanto ci sono aggiornamenti importanti su Hogwarts Legacy.