Rust Console Edition, ecco il primo teaser trailer – VIDEO

Double Eleven ha finalmente pubblicato un primo teaser trailer per la versione console del suo Rust, in arrivo su Xbox One e PS4.

Rust Console Edition, ecco il primo teaser trailer - VIDEO
Rust Console Edition, ecco il primo teaser trailer – VIDEO (foto: youtube)

In arrivo da qualche parte nel corso di quest’anno, i fan di Rust possono finalmente vedere come sarà la versione console. E iscriversi per la beta.

Leggi anche –> The Sinking City, Frogwares: “Ecco come Nacon ci ha rubato il gioco” – VIDEO

Rust, arriva la closed beta

Rust Console Edition, ecco il primo teaser trailer - VIDEO
Rust Console Edition, ecco il primo teaser trailer – VIDEO (foto: youtube)

Double Eleven ha pubblicato il primo teaser trailer per mostrarci la versione console di Rust, survival horror che, se non viene rinviato nuovamente, dovrebbe arrivare entro quest’anno.

Diciamo rinviato nuovamente perchè all’inizio, era l’anno 2019, Double Eleven e Facepunch avevano annunciato che la versione console sarebbe stata pronta per il 2020, a dicembre. Poi invece a dicembre 2020 è arrivata la comunicazione che il gioco avrebbe scavallato nel 2021. E ora, quindi, siamo tutti in attesa di poterlo giocare.

Ma, se siete fan della versione PC di questa corsa al massacro, potete anche iscrivervi e partecipare alla closed beta del gioco. Se volete aiutare Double Eleven e dire “io c’ero”, potete iscrivervi qui. E se vi iscrivete fatecelo sapere!

La versione per console è davvero molto attesa anche perchè Rust, che si aggira per i PC dal 2013, anno dell’Early Access su Steam, è uno dei giochi più giocati su Steam con 8 milioni di utenti. Qualcosa vorrà pur dire. Sospettiamo che l’idea di base del gioco c’entri: un ambiente post apocalittico in cui ci si risveglia e l’unica cosa che si ha disposizione sono una pietra e una torcia. Il resto? Va conquistato. Uccidendo gli altri giocatori, derubandoli di quello che si sono sudati. In pratica è la versione su PC di tutti i migliori film post apocalittici da Mad Max in giù.

Leggi anche –> E3 2021, gli eventi live sono stati cancellati

Insieme al teaser trailer, su Twitter, la casa dei developer, o dovremmo dire il nido?, è stato aperto anche un account ufficiale dedicato proprio alla versione per console di Rust. Non c’è data ufficiale per il gioco ma almeno c’è quella della closed beta, necessaria per testare in particolare la stabilità dei server per console. Quindi, segnatevi il 29 marzo se volete aiutare Double Eleven e dare un’occhiata on anteprima a Rust nella sua nuova e scintillante versione per Xbox One e PlayStation 4.

Ma ora basta cianciare. A fondo pagina trovate il teaser trailer. Guardatevi le spalle.

Link utili