Sailor Moon Eternal The Movie sbarca finalmente su Netflix

Sailor Moon Eternal The Movie, nuovo film dedicato all’amato manga scritto e disegnato da Naoko Takeuchi, sbarca finalmente su Netflix.

 sailor moon eternal netflix
Il film disponibile finalmente su Netflix (foto: YouTube).

Netflix continua ad ampliare il suo catalogo con prodotti di vario genere, non soltanto film e serie tv; in questi ultimi mesi, la piattaforma streaming sta investendo sempre di più sul mondo anime, con l’ultimo sforzo che permette a tutti gli abbonati di vedere il nuovo film di Sailor Moon.

Arrivato in Italia sul finire degli anni ’90, l’amatissimo manga scritto e disegnato da Naoko Takeuchi è attualmente edito da Star Comics; grazie a Netflix, i fan italiani avranno ora modo di vedere il nuovo film, sequel della serie anime Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.

Sailor Moon Eternal The Movie disponibile in streaming su Netflix

 sailor moon eternal netflix
Immagine dalla pellicola (foto: YouTube).

Da oggi, si ha dunque la possibilità di vedere questa nuova pellicola d’animazione, diretta da Chiaki Kon e prodotta da Toei Animation; per quanto riguarda la storia, è stato adattato il vecchio arco narrativo  di Dead Moon Circus, già trasposto negli Anni ’90 e conosciuto nel nostro paese col titolo di Sailor Moon e il Mistero dei Sogni.

A contribuire alla produzione del film la stessa Naoko Takeuchi, mentre a Kazuko Tadano è stata affidato il character design; la distribuzione in Giappone ha diviso la pellicola in due parti, con la durata totale del film di circa 2 ore e 40.

Leggi anche –> Roblox denunciato per truffa: videogiocatori infuriati

La trama, ambientata a qualche mese di distanza dalla sconfitta dei Death Busters, propone le guerriere alle prese col primo anno delle superiori, con Mamoru che inizia l’università; una rara eclissi solare totale sta per esser visibile sulla città di Tokyo, ma strani fenomeni fanno intuire come un’oscura minaccia si stia nascondendo nell’ombra. A questo punto, non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

Leggi anche –> God of War Ragnarok rinviato: la nuova data d’uscita

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).