Sailor Moon Eternal The Movie, arriva il nuovo trailer Netflix – VIDEO

Sailor Moon Eternal, il nuovo lungometraggio animato dedicato alle Guerriere che vestono alla marinana, è in arrivo su Netflix a giugno ma, per farci salire l’hype, ecco un nuovo trailer fresco fresco.

Sailor Moon Eternal The Movie, arriva il nuovo trailer Netflix - VIDEO
Sailor Moon Eternal The Movie, arriva il nuovo trailer Netflix – VIDEO (foto: youtube)

Il suo successo non conosce tramonto, nonostante sia sul piccolo schermo e sulle pagine dei manga da un bel po’. Probabilmente perchè c’è qualcosa di universalmente potente in Sailor Moon & Company, fatta la tara di quello che si possa pensare delle ammiccanti trasformazioni.

Quindi ora il fandom si sta preparando al nuovo, vecchio nuovo in realtà, film con Usagi e le altre guerriere Sailor che è previsto su Netflix per il prossimo 3 giugno. Ma, come ogni film, prima dell’uscita devono arrivare i trailer ed eccolo qui allora. Appena distribuito da mamma Netflix.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Star Wars: Jedi Fallen Order e il prequel a fumetti

Sailor Moon Eternal: dal fumetto allo schermo al fumetto

Sailor Moon Eternal The Movie, arriva il nuovo trailer Netflix - VIDEO
Sailor Moon Eternal The Movie, arriva il nuovo trailer Netflix – VIDEO (foto: youtube)

La storia di Sailor Moon Eternal non è un nuovo arco narrativo. Si tratta infatti della storia di Dead Moon Circus che ha già avuto la sua trasposizione in anime negli Anni ’90. In Italia lo conosciamo come Sailor Moon e il Mistero dei Sogni. Da notare che, per questo film, che è previsto in uscita doppia, c’è anche la supervisione dell’autrice del manga originale Naoko Takeuchi e che il character design è stato affidato a Kazuko Tadano, che ha già curato l’estetica delle Sailor proprio per le serie degli Anni ’90.

Sarà per tutti i fan un tuffo al cuore, allora, rivedere le Guerriere Sailor esattamente come se le ricordavano, e come ce le ricordavamo. E molti penseranno anche che era ora. Dato che il film prodotto da Toei Animation Studio è già uscito in Giappone, in due parti sempre, tra gennaio e febbraio. Avrebbe dovuto essere un grande ritorno al cinema ma il Covid ha costretto a una uscita online e in forma minore.

Leggi anche –> I 10 giochi più venduti per Nintendo Switch: la classifica
Il trailer lo trovate, come sempre, a fondo pagina e se volete potete giocare anche voi al toto-voci. Quella che possiamo al momento ocnfermare è quella di Usagi che è Lucrezia Marricchi, già voce di Sailor Moon per la serie Sailor Moon Crystal. Nella versione originale, invece, la voce di Usagi è quella di Kotono Mitsuishi, divenuta famosa proprio per aver dato la voce a Sailor Moon ma che è stata anche Misato Katsuragi in Evangelion.

LINK UTILI