Saldi Steam, 5 videogiochi ad un prezzo scontato da comprare oggi

Oggi ci sono dei saldi davvero molto interessanti su Steam, con 5 videogiochi molto interessanti che vi consigliamo di prendere in considerazione.

Oggi giorno la situazione per milioni e milioni di persone è davvero molto difficile. In tanti infatti stanno soffrendo per i problemi dovuti alla crisi economica che stiamo vivendo, e che con ogni probabilità continueremo a vivere ancora per parecchio tempo. Quanto accaduto col Covid-19 ci ha colpiti in modo drammatico, e ora quanto sta accadendo nel conflitto tra Russia e Ucraina ulteriormente rende la vita quotidiana più vicina ad una sopravvivenza. L’arte di arrangiarsi la fa da padrona, così come i sacrifici economici che diventano fondamentali per arrivare a fine mese.

Saldi Steam, 5 videogiochi ad un prezzo scontato da comprare oggi
Saldi Steam, 5 videogiochi ad un prezzo scontato da comprare oggi

Ed ecco che anche per videogiocare bisogna fare delle riflessioni molto attente, volte a meglio comprendere come muoversi e cosa fare per poter continuare a coltivare la propria passione, senza però dover spendere un occhio della testa per continuare a giocare. Ed ecco perché vi segnaliamo degli sconti molto interessanti, che certamente oggi potrebbero permettervi di aggiungere alla vostra libreria di titoli dei prodotti particolari, ad un costo molto contenuto.

Saldi Steam, 5 titoli da non perdere oggi

Oggi i saldi Steam sui quali vi consigliamo di buttare un occhio sono dei titoli molto importanti, pubblicati sotto uno dei nomi più importanti dell’intera industria videoludica. Parliamo di Activision, publisher che, fondendosi con Blizzard, costituisce uno dei gruppi più grandi ed importanti dell’industria videoludica. E che ora stanno per essere assorbiti da Xbox. Una cosa è certa però, i titoli che hanno il marchio Activision regalano sempre grandi soddisfazioni. Ve ne segnaliamo di seguito 5 che non potete non considerare finché la promozione è attiva.

Activision Blizzard logo
Activision Blizzard logo
  • Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In vendita a soli 19.99 euro, con uno sconto del 50%.
  • Call of Duty: Modern Warfare II. In vendita a 14.99 euro, con uno sconto del 25%.
  • Call of Duty: Black Ops III. In vendita a 19.79 euro, con uno sconto del 67%;
  • Caesar III. In vendita a 3.89 euro, con uno sconto del 35%.
  • Vampire: The Masquerade – Bloodlines. In vendita 9.99 euro, con uno sconto del 50%.

Le offerte in questione sono valide fino al 5 settembre. Vi segnaliamo che c’è un videogioco gratis che dovete assolutamente scaricare, e che God of War Ragnarok non è il gioco più atteso del momento.