Aggiornamenti importanti per Moroi un titolo molto atteso e che pare riuscirà a trasformare ogni favola in un incubo terrificante.
Ogni tanto vengono lanciati sul mercato dei videogiochi particolari che semplicemente catturano la nostra attenzione e che sembrano essere usciti da un’esperienza onirica, a metà tra un incubo e un presagio oscuro per il futuro. Proprio come il nuovo titolo di cui parliamo oggi, e di cui a dirla tutta abbiamo già parlato in passato, e che ha le carte in regola per essere uno dei prodotti più particolari di questo 2025 che sembra star partendo molto bene.
Nelle ultime ore un nuovo trailer sta girando e anche parecchio tra la community di videogiocatori, con molti che sembrano a entusiasti di quella che è un’avventura che sembra davvero molto particolare e dai toni certamente speciali. Si parla infatti di un titolo che sembra mutuare tanto dalle atmosfere più cupe e dark dei fratelli Grimm, ovviamente portando tutto ad un livello superiore.
Il nostro personaggio infatti si ritroverà in qualche modo improvvisamente all’interno di un mondo a lui completamente sconosciuto e caotico, ma soprattutto estremamente spaventoso e grottesco. Non sapremo come siamo finiti lì, soltanto che dobbiamo trovare un modo per sopravvivere, lottare e fuggire da quello che viene chiamato Motore Cosmico, in cui nulla è come sembra. Preparatevi a Moroi.
Come giocare oggi Moroi gratis
Gli sviluppatori di Moroi promettono dei combattimenti molto fisici e complessi, con un feeling generale di alta qualità e tante possibilità di personalizzare e potenziare il proprio arsenale, che passa dalle lame modificate con i denti attaccati al filo fino a dei piccoli cannoni.
Nel gioco anche tantissimi enigmi assurdi che proprio come l’ambiente in cui ci troviamo semplicemente si prenderanno gioco di noi e violeranno la nostra mente e le cose che diamo per scontate, portandoci ad un nuovo livello di grottesca e follia, insieme ai tanti NPC che incontreremo e che ci aiuteranno in una fuga che sembra impossibile. Come un’anatra parlante con i denti umani che ne regalerà diversi come ricompensa per averla salvata, permettendoci di potenziare la nostra lama. Ricordiamo intanto che c’è una grande novità da oggi per il mondo Pokemon.
Se volete giocare Moroi allora ci sono ottime notizie: questo isometrico sviluppato da Violet Saint e pubblicato da Good Shepherd Entertainment è disponibile oggi con una demo gratuita che potrete scaricare e vivere in prima persona tramite lo Steam Fest. La data d’uscita dovrebbe essere davvero vicinissima: si parla della primavera 2025.