Samsung vi regala un tablet, ecco come fare per averlo

Samsung sta puntando tutto sui nuovi Galaxy Book, i suoi notebook di ultima generazione e per un’esperienza Samsung completa potete avere in regalo anche un tablet Samsung. Ecco come fare per partecipare all’offerta.

Samsung vi regala un tablet, ecco come fare per averlo
Samsung vi regala un tablet, ecco come fare per averlo (foto: pixabay)

Vi diciamo subito che avete tempo fino al 4 luglio 2021 per poter partecipare alla promozione “l’esperienza Galaxy continua” e che per partecipare dovete acquistare uno dei prodotti della serie Galaxy Book sul sito ufficiale Samsung.

Con gli Amazon Prime Day ormai partiti, è sempre interessante avere più offerte da valutare e, visto che l’offerta sul grande ecommerce dura solo un paio di giorni mentre l’offerta Samsung va avanti fino all’inizio del prossimo mese, abbiamo tutto il tempo di decidere dove comprare cosa.

La serie dei Galaxy Book comprende 7 dispositivi con schermo da 13 o 15 pollici e diversi livelli di dotazione tecnologica. I tablet coinvolti nell’offerta sono il Samsung Galaxy Tab A7 nella versione Wi-fi e il Samsung Galaxy Tab S6 lite sempre in versione Wi-fi.

Samsung: l’esperienza Galaxy continua con il tablet in regalo

Samsung vi regala un tablet, ecco come fare per averlo
Samsung vi regala un tablet, ecco come fare per averlo (foto: Samsung)

L’offerta pensata da Samsung permette di sperimentare tutte le funzionalità che il colosso dell’elettronica ha messo in campo nei suoi nuovi Galaxy Book che sono in grado di comunicare con gli altri prodotti Samsung immediatamente e senza lag, per un’esperienza di lavoro e di gioco più comoda. Per questo motivo ha deciso di affiancare all’acquisto di uno dei Galaxy Book i tablet.

I due modelli scelti sono tra i prodotti che hanno venduto meglio in assoluto tra i tablet Samsung. In particolare il Tab S6 Lite, dotato di penna, è da tempo tra gli strumenti più apprezzati tra quelli che fanno disegno digitale e non amano i prodotti Apple. Comprati a sé stanti, il Galaxy Tab 6 lite in versione Wi-fi costa intorno alle 399 euro mentre il Tab A7 versione Wi-fi costa intorno alle 239 euro.

Il regalo varia in base al modello di Galaxy Book che si sceglie. Se decidete di acquistare Samsung Galaxy Book 15″ o Samsung Galaxy Book Go LTE potete registrarvi sul sito Samsung e portarvi a casa il Tab A7. Se invece acquistate Samsung Galaxy Book Pro 13″, Samsung Galaxy Book Pro 360 13″, Samsung Galaxy Book Pro 360 15″, Samsung Galaxy Book Pro 13″ LTE oppure Samsung Galaxy Book Pro 15″ il vostro omaggio sarà il Galaxy Tab 6 Lite.

LEGGI ANCHE —> Star di Vikings protagonista di un videogioco next-gen – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli

Per ricevere l’omaggio dovete registrarvi sul sito ufficiale Samsung dopo aver acquistato il tablet. Dopo l’acquisto avete tempo fino al prossimo 25 luglio per poter registrare il prodotto e richiedere l’omaggio.