Oggi potete scaricare ben 7 grandi videogiochi gratis

Grandi notizie per chi è sempre in cerca di videogiochi gratis. Oggi ve ne segnaliamo ben sette che potete avere anche da subito. Ci sono titoli grandiosi e che tutti dovrbebero giocare e qualche piccola chicca che potrebbe farvi innamorare.

Periodicamente tutte le piattaforme offrono giochi gratis ma a volte si tratta solo di titoli vecchiotti e magari anche poco interessanti. Stavolta però abbiamo l’occasione di mettere le mani su titoli storici nel senso buono del termine.

Oggi potete scaricare ben 7 grandi videogiochi gratis
Oggi potete scaricare ben 7 grandi videogiochi gratis (foto Pexels)

In particolare i giochi gratuiti di questo periodo sono disponibili per chi è abbonato al servizio di Amazon Prime, uno dei servizi di abbonamento oggettivamente più utili vista la gamma di cose che copre e che non si limita allo streaming. Preparatevi allora a festeggiare un anniversario importante con Amazon e a riscoprire un gioco che è stato un pilastro dei tie-in.

Videogochi gratis per gli utenti Amazon Prime, ecco i titoli di novembre

Dei giochi gratuiti che sarebbero stati disponibili per gli abbonati al servizio di Amazon avevamo avuto qualche notizia, ma niente di confermato, da alcuni leaker francesi. Ora ci sono le conferme ufficiali da parte della stessa piattaforma. Per il penultimo mmese dell’anno trovate da giocare: Fallout New Vegas: Ultimate Edition, WRC 9 FIA World Rally Championship, Last Day of June, Indiana Jones and The Last Crusade, Etherborn, Whispering Willows, Facility 47.

Oggi potete scaricare ben 7 grandi videogiochi gratis
Oggi potete scaricare ben 7 grandi videogiochi gratis (foto youtube)

Fallout New Vegas è uno dei giochi migliori della saga Bethesda e di cui abbiamo scoperto anche un segreto molto interessante a distanza di anni. Difficile che non lo abbiate giocato ma visto come si espande il mondo dei giocatori e delle giocatrici ci sarà sempre una nuova generazione che dovrà scoprire come si supera una apocalisse nucleare. Tra i giochi segnaliamo con piacere l’italiano Last Day of June, intimo e ben fatto, e poi non possiamo non sottolinerare che c’è un punta e clicca storico tie-in dell’omonimo film Indiana Jones and the Last Crusade.

Una avventura che deve essere provata almeno una volta, non fosse altro per poterla rimpiangere se poi il nuovo gioco Activision del professor Jones si dovesse rivelare non all’altezza delle aspettative della sua fandome. Da ultimo c’è WRC 9, un ottimo titolo per chi apprezza i gochi in auto e che potete godervi ancora di più con un volante.